eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia) Empty
MessaggioTitolo: Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia)   Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia) EmptyVen 11 Set 2009, 22:45

Allora vi propongo un paio di eventi che si svolgeranno domani sera, 12 settembre, in centro a Perugia e a cui penso di partecipare:

1- h. 17.30 in poi inaugurazione della mostra pittorico-fotografica: http://www.artemisiagallery.it/index.php?option=com_content&task=view&id=64&Itemid=94
non dimenticatevi di esibire un qualcosa "fuori posto" come da invito dell'artista! http://www.artemisiagallery.it/

2-h.20.30 nell'ambito della manifestazione Teatro in Piazza, "Apologia di Socrate" in piazza del Dado:
http://turismo.comune.perugia.it/news.asp?id=647

Aperte le adesioni,io cmq ci sarò Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia) Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia)   Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia) EmptySab 12 Set 2009, 10:16

Interessante Ale!
Alle 17.30 sarò in centro, piazza IV Novembre!
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia)   Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia) EmptySab 12 Set 2009, 12:04

Io prima delle 18 non ce la faccio ad essere in centro,ma tanto si sa come vanno le inaugurazioni degli eventi...

Laura allora ci si vede direttamente alla Gallery Artemisia in via Alessi 14/16
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia)   Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia) EmptySab 12 Set 2009, 13:33

Va bene Ale, credo che alla fine farò tardi anche io, oggi vado a rilentoSabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia) Icon_smile .


Volelo approfittare dell'occasione per ricordare che alle 22.30 il teatro in piazza si sposta in uno stupendo giardino privato di Perugia:il giardino dell'usignolo.
Chi si troverà in centro questa sera colga l'occasione per visitarlo!(tempo permettendoSabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia) Icon_scratch )
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia)   Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia) EmptySab 12 Set 2009, 15:10

Il tempo stasera regge di sicuro,quindi tu rimani anche per entrambi gli spettacoli teatrali? Io non so ancora,vediamo come mi sento al momento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia)   Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato (12,settembre) serata in centro( a Perugia)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Roy Paci & Aretuska a Perugia sabato 7
» Perugia Jazz orchestra in concerto- Perugia- 2 Aprile ore 21
» GAE #0 - Incontro con gli artisti, sabato 21.
» Natale Vacalebre interpreta Dario Fo, 28/11 a Marsciano
» Buffet di fine-corso sabato 6 giugo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Svago-
Vai verso: