eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PhotoShop Actions

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
faso82




Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.04.09

PhotoShop Actions Empty
MessaggioTitolo: PhotoShop Actions   PhotoShop Actions EmptyMer 16 Set 2009, 20:09

Ciao a tutti.Ieri mi sono messo un pò a cercare su internet i siti di qualche grande fotografo e imbattendomi in quello di Jeff Ascough ho trovato un pdf che mi rimanda a delle sue famose ACTIONS.Le ho scaricate e le ho aperte con CS4... ma non sono sicuro di avere capito bene cosa siano...Sono in pratica degli "step" programmati dai vari fotografi per richiamare le loro impostazioni preferite in PS? Per utilizzarle devo cliccare su ogni singolo passo ed impostare gli eventali parametri a mio piacimento?Grazie per qualsiasi aiuto!Ciao, Riccardo.
Torna in alto Andare in basso
emanuele

emanuele


Numero di messaggi : 454
Età : 42
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 16.04.08

PhotoShop Actions Empty
MessaggioTitolo: Re: PhotoShop Actions   PhotoShop Actions EmptyMar 10 Nov 2009, 20:35

Ciao, prova a dare un occhiata QUI il tutorial è in inglese ma si capisce bene ed è molto intuitivo...ho usato anche io le azioni di ps qualche volta...è uno strumento comodo e ti fa risparmiare un sacco di tempo...
Se il video non fosse esaustivo chiedi pure! PhotoShop Actions Icon_study
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuelefumanti.com
 
PhotoShop Actions
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» photoshop
» s.o.s. photoshop......
» come imparare photoshop?
» 001_2 Photoshop-art
» 001_1 Automatismi photoshop

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: fotografare :: Tecnica fotografica-
Vai verso: