Admin Admin
Numero di messaggi : 269 Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: 001_2 Photoshop-art Mar 29 Apr 2008, 23:41 | |
| Guardatevi questo sito, con immagini sbalorditive realizzate con photoshop! http://www.worth1000.com
Ultima modifica di Admin il Gio 27 Nov 2008, 18:02 - modificato 1 volta. | |
|
Jacopo
Numero di messaggi : 342 Età : 41 Localizzazione : Perugia, Italia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: 001_2 Photoshop-art Ven 02 Mag 2008, 15:40 | |
| Curiosità! Un utente del sito worth1000.com ha utilizzato una mia foto come ispirazione per un suo disegno (che tra le altre cose è anche arrivato secondo in un concorso ) questo è il link... L'ho scoperto da poco e la cosa mi ha fatto alquanto piacere, questo è uno dei vantaggi del postare le proprie immagini su flickr con licenza creative commons!!! Ciao ciao, Jac | |
|
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Sei così bravo? Ven 02 Mag 2008, 17:21 | |
| - Jacopo ha scritto:
- Curiosità!
Un utente del sito worth1000.com ha utilizzato una mia foto come ispirazione per un suo disegno (che tra le altre cose è anche arrivato secondo in un concorso ) questo è il link...
L'ho scoperto da poco e la cosa mi ha fatto alquanto piacere, questo è uno dei vantaggi del postare le proprie immagini su flickr con licenza creative commons!!!
Ciao ciao,
Jac Non lo sapevo che disegnavi! Vuoi partecipare con tue opere a Marsciano Arte Giovani, un piccolo festival di giovani artisti che organizzo a Marsciano a Giugno? mi farebbe piacere! | |
|
Alex :-)
Numero di messaggi : 287 Età : 48 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 26.03.08
| Titolo: Re: 001_2 Photoshop-art Ven 02 Mag 2008, 18:15 | |
| - angelo ha scritto:
- Jacopo ha scritto:
- Curiosità!
Un utente del sito worth1000.com ha utilizzato una mia foto come ispirazione per un suo disegno (che tra le altre cose è anche arrivato secondo in un concorso ) questo è il link...
L'ho scoperto da poco e la cosa mi ha fatto alquanto piacere, questo è uno dei vantaggi del postare le proprie immagini su flickr con licenza creative commons!!!
Ciao ciao,
Jac Non lo sapevo che disegnavi! Vuoi partecipare con tue opere a Marsciano Arte Giovani, un piccolo festival di giovani artisti che organizzo a Marsciano a Giugno? mi farebbe piacere! x Angelo...non è jacopo che disegna, ma ha scattato la foto che ha ispirato il disegantore!... x Jacopo...ma come cavolo hai fatto a ritrovarti su worth1000?!?!? ti hanno chiesto il permesso o cosa?!?!?...inizi a diventare uno dei miei miti!!! | |
|
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: 001_2 Photoshop-art Ven 02 Mag 2008, 21:57 | |
| Li ho visti...sia la foto che il disegno: entrambi belli! Beh comunque il disegnatore è stato onesto a nominarti! Inserendo anche il link per vedere le tue foto (alcune molto belle!!) ha dato modo anche a chi non ti conosce di vedere i tuoi lavori! Complimenti | |
|
Jacopo
Numero di messaggi : 342 Età : 41 Localizzazione : Perugia, Italia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: 001_2 Photoshop-art Lun 05 Mag 2008, 12:50 | |
| - emanuele ha scritto:
- Li ho visti...sia la foto che il disegno: entrambi belli!
Beh comunque il disegnatore è stato onesto a nominarti! Inserendo anche il link per vedere le tue foto (alcune molto belle!!) ha dato modo anche a chi non ti conosce di vedere i tuoi lavori! Complimenti grazie mille! Sisi infatti mi ha fatto molto piacere che sia stato così onesto, è stata una bella sorpresa! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 001_2 Photoshop-art | |
| |
|