eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Primissime foto...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SirAren




Numero di messaggi : 6
Età : 35
Data d'iscrizione : 19.10.09

Primissime foto... Empty
MessaggioTitolo: Primissime foto...   Primissime foto... EmptyLun 19 Ott 2009, 03:11

Salve a tutti! ho comprato da poco una canon 1000D e a dir la verità mi sta piacendo molto la fotografia in generale..per ora sono solo agli inizi, leggo e scatto..vorrei condividere con voi le mie foto e avere tanti consigli..grazie in anticipo Primissime foto... Icon_smile

Primissime foto... Img0323c
Torna in alto Andare in basso
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

Primissime foto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primissime foto...   Primissime foto... EmptyLun 19 Ott 2009, 10:00

Taglio e momento colto sono bellissimi.... Hai però sovraesposto la foto bruciando parte delle mani e del viso... Se hai scattato in RAW credo che puoi risolvere il problema, altrimenti lo vedo difficile...

Mirko
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Primissime foto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primissime foto...   Primissime foto... EmptyLun 19 Ott 2009, 11:23

Ciao,
confermando quanto detto da Mirko, la foto mi offre lo spunto per un ulteriore consiglio: valuta sempre entrambe le possibilità di orientamento della fotocamera: in questo caso credo che la foto in verticale sarebbe stata migliore, il volto avrebbe occupato una porzione più ampia dell'inquadratura e avremmo avuto meno sfondo inutile.

Continua a postare, noi siamo qui per consigliarti e aiuterti, nel nostro piccolo, a migliorare.
Torna in alto Andare in basso
Alchemist

Alchemist


Numero di messaggi : 384
Età : 42
Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia
Data d'iscrizione : 13.06.08

Primissime foto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primissime foto...   Primissime foto... EmptyMar 03 Nov 2009, 02:01

Si , oltre ad aver bruciato alcune parti la messa a fuoco non è ottimale.
Inoltre il taglio lo vedrei più ravvicinato, un bel primo piano, prova un crop.
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuele-vergari.net
Contenuto sponsorizzato





Primissime foto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primissime foto...   Primissime foto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primissime foto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiodo
» ridimensionamento foto!!
» Contest gennaio 2009 - "Riflessi"
» Ridimensionamento Foto
» Foto di scena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Ritratto-
Vai verso: