eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Finalmente mi sono decisa!

Andare in basso 
+2
LauraB
racle
6 partecipanti
AutoreMessaggio
racle

racle


Numero di messaggi : 6
Età : 39
Localizzazione : Calabria
Data d'iscrizione : 19.11.09

Finalmente mi sono decisa! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente mi sono decisa!   Finalmente mi sono decisa! EmptyGio 19 Nov 2009, 22:05

Ciao a tutti,
finalmente mi sono decisa! Sono giorni che "bazzico" il vostro forum, leggendo voracemente ed ancor di più osservando e cercando di comprendere le foto postate, e finalmente mi sono iscritta.
Grazie ad un invito/assaggio molto convincente (oltre al forum stesso): in un mezzo pomeriggio a contatto con Laura ho scoperto che basta "poco" per iniziare a fare "belle foto" e quanto possa arricchire una chiacchierata con qualcuno che ne sa più di te ed un po' di sana critica. Questo cerco da voi: consigli, critiche e magari un giorno anche qualche mezzocomplimento. Sperando di trovare tutto ciò e magari anche qualcosa in più vi ringrazio già da ora (faccio bene a fidarmi, si?)
Ah, dimenticavo sono Rachele, calabrese, 25enne e futura, si spera, ingegnere ambientale.
Dopo essere stata bersaglio preferito nei primi anni di vita degli zoom di mio padre e mio zio, ormai annoiata di tale ruolo, sono passata dall'altro lato. Primi passi con una "felica" (mi sembra) macchinetta comprata da mio padre alla fine degli anni '60, poi con una semplice automatica a rullino e finalmente la mia prima reflex qualche mese fa.
Grazie ancora ed a presto
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Finalmente mi sono decisa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono decisa!   Finalmente mi sono decisa! EmptyGio 19 Nov 2009, 23:01

Rachele, sono contentissima di averti tra noi!
Complimenti per il tuo avatar..mi piace molto!
Aspetto i tuoi scatti e bombardaci di domande...saremo qui a risponderti!Finalmente mi sono decisa! Lol
Torna in alto Andare in basso
emanuele

emanuele


Numero di messaggi : 454
Età : 42
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 16.04.08

Finalmente mi sono decisa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono decisa!   Finalmente mi sono decisa! EmptyVen 20 Nov 2009, 20:02

Ciao e benvenuta...ti trovarai molto bene qui!!!
Brava Laura... Finalmente mi sono decisa! Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuelefumanti.com
brian




Numero di messaggi : 426
Data d'iscrizione : 06.06.08

Finalmente mi sono decisa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono decisa!   Finalmente mi sono decisa! EmptyDom 22 Nov 2009, 22:31

Benvenuta Rachele,
foto, commenti, contributi. Non sentirti in imbarazzata nel partecipare al sito e alla sua vita. Nel giro di breve ti troverai perfettamente a tuo agio.
A presto,
Brian
Torna in alto Andare in basso
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=2309
Joffry

Joffry


Numero di messaggi : 397
Età : 61
Localizzazione : Bastia Umbra
Data d'iscrizione : 03.07.08

Finalmente mi sono decisa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono decisa!   Finalmente mi sono decisa! EmptyLun 23 Nov 2009, 03:14

Namasté.
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioleoni.it
peterpan

peterpan


Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 30.10.09

Finalmente mi sono decisa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono decisa!   Finalmente mi sono decisa! EmptyLun 23 Nov 2009, 23:27

ben arrivata da uno degli ultimi arrivati Finalmente mi sono decisa! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
racle

racle


Numero di messaggi : 6
Età : 39
Localizzazione : Calabria
Data d'iscrizione : 19.11.09

Finalmente mi sono decisa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono decisa!   Finalmente mi sono decisa! EmptyDom 29 Nov 2009, 02:03

Grazie a tutti del benvenuto e della disponibilità.
Ne approfitto subito (anche se dopo una decina di giorni Finalmente mi sono decisa! Icon_wink ) per postare qualche scatto e sottopormi al vostro giudizio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente mi sono decisa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente mi sono decisa!   Finalmente mi sono decisa! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente mi sono decisa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bluvertigo - Sono = Sono
» ci sono
» chi siamo, chi siete, chi sono?
» sono un copione! :-)
» Argitiamo?SIENA- 15 NOVEMBRE 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Primi passi... :: Autoritratto-
Vai verso: