Ciao a tutti,
finalmente mi sono decisa! Sono giorni che "bazzico" il vostro forum, leggendo voracemente ed ancor di più osservando e cercando di comprendere le foto postate, e finalmente mi sono iscritta.
Grazie ad un invito/assaggio molto convincente (oltre al forum stesso): in un mezzo pomeriggio a contatto con Laura ho scoperto che basta "poco" per iniziare a fare "belle foto" e quanto possa arricchire una chiacchierata con qualcuno che ne sa più di te ed un po' di sana critica. Questo cerco da voi: consigli, critiche e magari un giorno anche qualche mezzocomplimento. Sperando di trovare tutto ciò e magari anche qualcosa in più vi ringrazio già da ora (faccio bene a fidarmi, si?)
Ah, dimenticavo sono Rachele, calabrese, 25enne e futura, si spera, ingegnere ambientale.
Dopo essere stata bersaglio preferito nei primi anni di vita degli zoom di mio padre e mio zio, ormai annoiata di tale ruolo, sono passata dall'altro lato. Primi passi con una "felica" (mi sembra) macchinetta comprata da mio padre alla fine degli anni '60, poi con una semplice automatica a rullino e finalmente la mia prima reflex qualche mese fa.
Grazie ancora ed a presto