eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lago di Livigno (So)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fiorenzo

fiorenzo


Numero di messaggi : 50
Età : 59
Localizzazione : san venanzo (TR)
Data d'iscrizione : 13.11.09

Lago di Livigno (So) Empty
MessaggioTitolo: Lago di Livigno (So)   Lago di Livigno (So) EmptyGio 17 Dic 2009, 17:24

[img]Lago di Livigno (So) Pirata_1cd56cc7d355[/img]
Torna in alto Andare in basso
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

Lago di Livigno (So) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Livigno (So)   Lago di Livigno (So) EmptyGio 17 Dic 2009, 21:01

Molto bello il punto di ripresa. Non mi convince però il cartello a sinistra tagliato. Forse (e dico forse) se l'avessi incluso di più poteva avere il suo perché... In alternativa giocare solo con la panchina rendendola padrona della composizione....
Torna in alto Andare in basso
fiorenzo

fiorenzo


Numero di messaggi : 50
Età : 59
Localizzazione : san venanzo (TR)
Data d'iscrizione : 13.11.09

Lago di Livigno (So) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Livigno (So)   Lago di Livigno (So) EmptyGio 17 Dic 2009, 21:11

Mi fà piacere che ti piaccia,ma per essere sincero quando l'ho scattata non ho ragionato molto sul cartello o altro guardavo il lago,e sono arrivato al momento dello scatto fotografico dopo qualche ora di MTB quindi tra salite e discese e via dicendo non avevo molta lucidità sul da farsi comunque grazie ciao PS questa foto mi ha dato soddisfazioni in qualche concorso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lago di Livigno (So) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lago di Livigno (So)   Lago di Livigno (So) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lago di Livigno (So)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ponte sul lago
» il mio lago
» Il lago
» Lago Trasimeno
» Lago Trasimeno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Natura-
Vai verso: