eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...il nostro disco che suona...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Magamagò

Magamagò


Numero di messaggi : 73
Età : 44
Data d'iscrizione : 12.06.08

...il nostro disco che suona... Empty
MessaggioTitolo: ...il nostro disco che suona...   ...il nostro disco che suona... EmptyMer 30 Dic 2009, 03:51

Ebbene, sono ormai ai primi tentativi con la macchina nuova...
ergo.....ditemi tutte le cose che non vanno visto che sto cercando di imparare, ma ho ancora mooooooooolta strada da fare! ...il nostro disco che suona... Icon_cat

...il nostro disco che suona... Provadisco2


...il nostro disco che suona... L_b9b3529774b745feb3e96df1ef8045ca

...il nostro disco che suona... L_1499169c19514d799d589fc7d6a97ff5

...il nostro disco che suona... L_f72cb8d949734f61b58c5f3d921f6b7e


Ps. se non dovesse essere la sezione giusta del forum spostate pure...visto che sono più foto(sullo stesso soggetto) ho avuto la tentazione di metterle in books...ma 4 mi è sembrato un numero troppo esiguo.....il nostro disco che suona... Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/luciajap
francesca




Numero di messaggi : 138
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.10.08

...il nostro disco che suona... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...il nostro disco che suona...   ...il nostro disco che suona... EmptyMer 06 Gen 2010, 23:24

ciao,
sicuramente non sono la persona indicata a darti suggerimenti o correzioni dal punto di vista tecnico poichè sono una novella, però ti posso dare un parere basato esclusivamente sul gusto personale ...il nostro disco che suona... Icon_biggrin

la prima (seconda) foto non mi entusisma particolarmente e cmq preferisco la versione a colori, ciò che non mi convince credo sia l'inquadratura; la terza invece mi piace moltissimo mi trasmette calore, vitalità e passione, forse sono un pò di parte ma quando il soggetto è la musica mi emoziono facilmente, nell'ultima lo sfuocato in primo piano mi disturba un pò ma complessivamente non mi dispiace!!
spero di esserti stata utile in qualche modo, ciao

Fra
Torna in alto Andare in basso
 
...il nostro disco che suona...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Le mani"
» Il disco che gira nel tuo lettore
» il paradosso del nostro tempo
» Disco Umbria Estate 2008
» il mai banale tramonto del nostro lago Trasimeno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Tema libero-
Vai verso: