eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problema inserimento foto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
BACCO

BACCO


Numero di messaggi : 99
Età : 46
Localizzazione : MARSCIANO
Data d'iscrizione : 15.07.08

problema inserimento foto Empty
MessaggioTitolo: problema inserimento foto   problema inserimento foto EmptySab 19 Lug 2008, 18:16

scusate qualcuno sa aiutarmi ,nn riesco a inserire le foto dopo essermi registrato su serving.com mi è arrivata una mail:il tuo conto su "Servimg" non è attivo.

Per attivare il tuo conto, devi cliccare sul link qui di sotto:

cliccandoci appare questo
Information


Not allowed



è normale?
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

problema inserimento foto Empty
MessaggioTitolo: Re: problema inserimento foto   problema inserimento foto EmptyDom 20 Lug 2008, 02:19

Aitempidibacco ha scritto:
scusate qualcuno sa aiutarmi ,nn riesco a inserire le foto dopo essermi registrato su serving.com mi è arrivata una mail:il tuo conto su "Servimg" non è attivo.

Per attivare il tuo conto, devi cliccare sul link qui di sotto:

cliccandoci appare questo
Information


Not allowed



è normale?

sinceramente non mi è mai capitato, not allowed significa "non permesso","non possibile".
Prova a rifare la procedura da capo, e se hai un'altra mail prova con questa.

Altrimenti, prova, ansiché con Servimg, con un altro sito che offre gratuitamente lo stesso servizio, per esempio:
http://www.imageshack.us

Dopo che ti ha generato i codici, scegli quello chiamato "direct link", per il resto la procedura è la stessa.
L'unica differenza è che nel nostro forum non c'è il tasto che ti collega direttamente a "imageshck", mentre invece c'è il link diretto per "imagimg".
Torna in alto Andare in basso
BACCO

BACCO


Numero di messaggi : 99
Età : 46
Localizzazione : MARSCIANO
Data d'iscrizione : 15.07.08

problema inserimento foto Empty
MessaggioTitolo: Re: problema inserimento foto   problema inserimento foto EmptyMar 22 Lug 2008, 15:08

scusa ancora Angelo ma per inserire la foto nel mio profilo come faccio?
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

problema inserimento foto Empty
MessaggioTitolo: Re: problema inserimento foto   problema inserimento foto EmptyMar 22 Lug 2008, 15:22

Ti rispondo io:
vai su "Profilo"lo trovi sotto il logo nella pagina iniziale a sin di " messaggi privati". A questo punto clicca su " Avatar" e sulla riga " inserire un avatar esistente nel tuo computer" clicca su SFOGLIA. Scegli la foto e conferma l'inserimento. Spero di essere stata chiara..se hai problemi riscrivimi..io mi trattengo al pc...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema inserimento foto Empty
MessaggioTitolo: Re: problema inserimento foto   problema inserimento foto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problema inserimento foto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inserimento foto per avatar
» Istruzioni inserimento foto
» problemi nell'inserimento foto
» problema e soluzione 1
» Tutorial inserimento immagini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Primi passi... :: FAQ (?)-
Vai verso: