eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri....

Andare in basso 
+2
scafroglia
Aurora Amato
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132
Localizzazione : Perugia

La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... Empty
MessaggioTitolo: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri....   La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... EmptyDom 10 Ago 2008, 14:55

Stavo ascoltando la radio e questo era il titolo di un programma....
chiama un'ascoltatrice e rivela che la cosa che proprio gli fa aftica fare e buttare l'acqua sporca dopo aver fatto le pulizie.... io sorrido tra me e me e penso è proprio vero!Surprised Poi mi volto verso la cucina e vedo ancora lì proprio il secchio dell'acqua sporca, ancora lì.... da quasi 24 ore!Shocked E già.... ieri ho fatto le pulizie di casa, tutta la mattina a pulire, e parte del pomeriggio e poi alla fine ultimo gesto da fare è buttare l'acqua sporca del secchio.... e invece la lascio lì, seccio e palo vicini, fino ad oggi! E di certo non è la prima volta, è sempre così a ben pensarci, anche mia madre si arrabbiava sempre:pale: E neanche a dire quanto sia faticoso, tra l'altro durante le pulizie l'acqua la cambi anche svariate volte!!!! Eppure non c'è modo che non sia così....Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Aurora Amato

Aurora Amato

MessaggioTitolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri....   La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... EmptyDom 10 Ago 2008, 15:00

Altra cosa che faccio di frequente: quando termina il rotolo della carta igienica nell'apposito porta carta igienica (ha un nome specifico? mica lo so Suspect) mica lo sostituisco.... noooooooooo, lascio il nuovo sul davanzale della finestra con il cartoncino del vecchio rotolo terminato nel porta carta igienica, e così anche per 1 settimana, e più rotoli (tra l'altro i cilindri dei rotoli terminati si accumulano sul davanzale!!!!Rolling Eyes ) devono essere consumati prima che venga rimesso al suo posto...... Laughing
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

MessaggioTitolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri....   La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... EmptyDom 10 Ago 2008, 17:24

stessi vizi...ora ne penso altri..
http://www.mentindipendenti.net
massimo massignani

massimo massignani

Numero di messaggi : 94
Localizzazione : Terni

MessaggioTitolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri....   La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... EmptyDom 10 Ago 2008, 22:42

Dunque ... io non ho problemi a sparecchiare e lavare bicchieri, piatti e posate, ma quel che odio è lavare pentole e padelle !!!

La storia della carta igienica è un classico anche a casa mia, in genere il sant'uomo che toglie il rotolo finito e mette nel suo alloggio quello nuovo che è sempre appoggiato da una parte sono io ... ma non sempre, a volte sono io il colpevole della "mancata corretta sostituzione" e ci prendo regolarmente le mie (soprattuto se finisco io la carta igienica e non avvicino alla "postazione di eiezione" il nuovo rotolo Laughing Laughing Laughing ) !
http://www.massignani.com
Aurora Amato

Aurora Amato

MessaggioTitolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri....   La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... EmptyLun 11 Ago 2008, 07:47

Per quel che riguarda i piatti e le pentole anche per me lavarli non è affatto un problema ma poi li lascio a scolare sopra il lavandino o sul tavolo anche dei giorni.... tanto poi dopo al più un paio di giorni li riutilizzi!!!!!! Laughing
Pepper hill

Pepper hill

Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia

MessaggioTitolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri....   La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... EmptyLun 11 Ago 2008, 09:02

Bizzarri gli argomenti di conversazione... come non partecipare...Shocked
E farò pure la voce fuori dal coro... a me invece piace proprio gettare il rotolo di carta finito.. se rimane lì mi dà fastidio, crea cmq caos... ma ho visto bagni dove vengono collezionati...... come trofei di guerra...cyclops
Pentole e padelle? Lavastoviglie....Very Happy
Aurora Amato

Aurora Amato

MessaggioTitolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri....   La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... EmptyLun 11 Ago 2008, 10:53

Da me infatti vengono collezionati i cilindri di cartone dei rotoli terminati....pale almeno fino a che non si fa pulizia e tutto viene risistemato.
Per le pentole fortuna ci pensa la mia coinquilina a rimetterle a posto, ma mi sa che uno di questi giorni mi farà un piazzatone per sto difetto..... tongue
robi

Numero di messaggi : 51

MessaggioTitolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri....   La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... EmptyLun 11 Ago 2008, 14:16

il rotolo della carta igienica ... deve rigorosamente essere sostituito non appena terminato quello vecchio ... in questo sono abbastanza metodica!!!
lavare pentole e tegami ... in mancanza di lavastoviglie .. ho trovato un rimedio .. farsi invitare a cena dagli amici o andare al ristorante!!! no scherzo ... farlo in compagnia diventa piacevole .. o quasi ..
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

MessaggioTitolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri....   La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... EmptyLun 11 Ago 2008, 16:36

io odio srotolare i calzini da mettere nei panni sporchi e adoro avventurarmi negli anfratti di frigorifero e congelatore dopo tanto tempo che si accumulano prodotti in prima fila. Laughing
http://www.mentindipendenti.net
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012

MessaggioTitolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri....   La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... EmptyLun 25 Ago 2008, 00:34

La cosa che più odio negli altri è il non rispondere ai miei sms o rispondere con notevole ritardo ! Divento una bestia!!! Devo dire che poi, se lo fanno gli uomini che mi interessano è la fine!!!lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri....   La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... Empty

La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardiamoci negli occhi
» Un quadro che vi piace!
» A qualcuno piace freddo??
» Quel che un fotografo non dovrebbe mai fare...
» esco a fare quattro passi....