| La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... Dom 10 Ago 2008, 14:55 | |
| Stavo ascoltando la radio e questo era il titolo di un programma.... chiama un'ascoltatrice e rivela che la cosa che proprio gli fa aftica fare e buttare l'acqua sporca dopo aver fatto le pulizie.... io sorrido tra me e me e penso è proprio vero! Poi mi volto verso la cucina e vedo ancora lì proprio il secchio dell'acqua sporca, ancora lì.... da quasi 24 ore! E già.... ieri ho fatto le pulizie di casa, tutta la mattina a pulire, e parte del pomeriggio e poi alla fine ultimo gesto da fare è buttare l'acqua sporca del secchio.... e invece la lascio lì, seccio e palo vicini, fino ad oggi! E di certo non è la prima volta, è sempre così a ben pensarci, anche mia madre si arrabbiava sempre:pale: E neanche a dire quanto sia faticoso, tra l'altro durante le pulizie l'acqua la cambi anche svariate volte!!!! Eppure non c'è modo che non sia così.... | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... Dom 10 Ago 2008, 15:00 | |
| Altra cosa che faccio di frequente: quando termina il rotolo della carta igienica nell'apposito porta carta igienica (ha un nome specifico? mica lo so ) mica lo sostituisco.... noooooooooo, lascio il nuovo sul davanzale della finestra con il cartoncino del vecchio rotolo terminato nel porta carta igienica, e così anche per 1 settimana, e più rotoli (tra l'altro i cilindri dei rotoli terminati si accumulano sul davanzale!!!! ) devono essere consumati prima che venga rimesso al suo posto...... | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... Dom 10 Ago 2008, 17:24 | |
| stessi vizi...ora ne penso altri.. | |
|
| |
massimo massignani
Numero di messaggi : 94 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... Dom 10 Ago 2008, 22:42 | |
| Dunque ... io non ho problemi a sparecchiare e lavare bicchieri, piatti e posate, ma quel che odio è lavare pentole e padelle !!! La storia della carta igienica è un classico anche a casa mia, in genere il sant'uomo che toglie il rotolo finito e mette nel suo alloggio quello nuovo che è sempre appoggiato da una parte sono io ... ma non sempre, a volte sono io il colpevole della "mancata corretta sostituzione" e ci prendo regolarmente le mie (soprattuto se finisco io la carta igienica e non avvicino alla "postazione di eiezione" il nuovo rotolo ) ! | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... Lun 11 Ago 2008, 07:47 | |
| Per quel che riguarda i piatti e le pentole anche per me lavarli non è affatto un problema ma poi li lascio a scolare sopra il lavandino o sul tavolo anche dei giorni.... tanto poi dopo al più un paio di giorni li riutilizzi!!!!!! | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... Lun 11 Ago 2008, 09:02 | |
| Bizzarri gli argomenti di conversazione... come non partecipare... E farò pure la voce fuori dal coro... a me invece piace proprio gettare il rotolo di carta finito.. se rimane lì mi dà fastidio, crea cmq caos... ma ho visto bagni dove vengono collezionati...... come trofei di guerra... Pentole e padelle? Lavastoviglie.... | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... Lun 11 Ago 2008, 10:53 | |
| Da me infatti vengono collezionati i cilindri di cartone dei rotoli terminati.... almeno fino a che non si fa pulizia e tutto viene risistemato. Per le pentole fortuna ci pensa la mia coinquilina a rimetterle a posto, ma mi sa che uno di questi giorni mi farà un piazzatone per sto difetto..... | |
|
| |
robi
Numero di messaggi : 51 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... Lun 11 Ago 2008, 14:16 | |
| il rotolo della carta igienica ... deve rigorosamente essere sostituito non appena terminato quello vecchio ... in questo sono abbastanza metodica!!! lavare pentole e tegami ... in mancanza di lavastoviglie .. ho trovato un rimedio .. farsi invitare a cena dagli amici o andare al ristorante!!! no scherzo ... farlo in compagnia diventa piacevole .. o quasi .. | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... Lun 11 Ago 2008, 16:36 | |
| io odio srotolare i calzini da mettere nei panni sporchi e adoro avventurarmi negli anfratti di frigorifero e congelatore dopo tanto tempo che si accumulano prodotti in prima fila. | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... Lun 25 Ago 2008, 00:34 | |
| La cosa che più odio negli altri è il non rispondere ai miei sms o rispondere con notevole ritardo ! Divento una bestia!!! Devo dire che poi, se lo fanno gli uomini che mi interessano è la fine!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... | |
| |
|
| |
| La cosa che vi piace fare o che odiate negli altri.... | |
|