eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Gita al lago di Fiastra

Andare in basso 
+6
scafroglia
angelo
robi
perry
massicricco
Veronika
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

Gita al lago di Fiastra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita al lago di Fiastra   Gita al lago di Fiastra - Pagina 2 EmptyMer 13 Ago 2008, 21:15

niente.... io ce l'ho messa tutta.... Ma visto che nn c'è stata disponibilità abbandono.... Comunque se si vuol partire anche all'ultimo minuto io ci sono... sennò vabbè!!! Si resterà a Pg!!!
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea

Numero di messaggi : 573
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: Gita al lago di Fiastra   Gita al lago di Fiastra - Pagina 2 EmptyMer 13 Ago 2008, 23:07

Noooo daiii!!
Ci arrendiamo così facilmente?
Io e Giulia ci siamo decisi proprio ora...
Ma i sicuri di poter venire chi sono fino ad ora?

PS:cmq vada ci sto anche per il programma alternativo pirat
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

MessaggioTitolo: Re: Gita al lago di Fiastra   Gita al lago di Fiastra - Pagina 2 EmptyMer 13 Ago 2008, 23:13

io aspetto per proporre un programma alternativo, sennò pare che vi gufo Very Happy ..anche perchè se potevo stavo pur eio nella spedizione fiastra
http://www.mentindipendenti.net
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

MessaggioTitolo: Re: Gita al lago di Fiastra   Gita al lago di Fiastra - Pagina 2 EmptyMer 13 Ago 2008, 23:15

vediamo un pò che viene fuori..!!!
Veronika

Veronika

Numero di messaggi : 366

MessaggioTitolo: Re: Gita al lago di Fiastra   Gita al lago di Fiastra - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2008, 02:45

Niente musetti delusi che a PG non ci si rimane, anche se purtroppo temo che Fiastra salta. Alla fine tra quelliperfiastra siamo rimasti in quattro (Andrea, Io+Nicole, Alessandro, Giulia), mentre in tanti hanno dato la disponibilità per Gubbio.
E così, caro Riccardo, tu ci hai invitati e noi ti invaderemo il giardino!!!
(qualcuno potrebbe pure piantare la tenda:suspect: )

Si sono dichiarati disponibili per Gubbio:

Angelo
AndreaC.
Perry(un po' deluso; gli spetta una porzione doppia del dolce)
Brian
Emanuele? + Sara?
Solodisole??
Robi
AlessandroA. + Giulia
Massimiliano Cricco (notevolmente sollevato)
laFra?
(Pierpaolo lo devo sentire)
Io e Nicole
...chi mi dimentico? Ah, certo - Riccardo!

Quelli con il punto interrogativo + chiunque altro volesse aggiungersi a noi, sono pregati di confermare la presenza.

A questo punto lascio la parola al padrone pro tempore del giardino che ci ospiterà: a te l'onore di proporre un programma;)
(a meno che non sia una delle tue passioni, a cucinare ci possiamo pensare noi, a te giusto il piacere di rimettere in ordine tutto...sentiamoci per organizzare la spesa e vari eventuali)

p.s. per visitare la mostra - ai gruppi viene concesso uno sconto???
http://www.flickr.com/photos/_justagirl/
scafroglia

scafroglia

MessaggioTitolo: Re: Gita al lago di Fiastra   Gita al lago di Fiastra - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2008, 09:47

ok allora attivo la macchina diplomatica con mia sorella: può porre il veto su questa cena Very Happy . Se mi dà l'OK apro un nuovo topic
la mostra è gratis, ovviamente.
Unico appunto: io vorrei vedere e fotografare il concerto di Gegè telesforo, che inizia (orario ufficiale che di solito cmq slitta in avanti) alle 21:30. La cosa si può conciliare con la cena?bounce
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Re: Gita al lago di Fiastra   Gita al lago di Fiastra - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2008, 19:53

Ciao ragazzi, scusate se ultimamente non sono molto presente sul forum ma sono impegnatissimo ad organizzare Marsciano Arte Giovani e ho anche qualche piccolo problema in famiglia (che fra l'altro mi avrebbe impedito di venire a Fiastra, mentre per Gubbio ce la farei).
Certo è che senza me e Laura B. nel forum si "sciala", EH? Vi sentite stranamente liberi e sciolti nel fare tutto il comodo vostro senza che nessuno controlla eventuali inosservanze di regole e regolette!!! Very Happy
Comunque vedo che ultimamente abbiamo una nuova, ottima "animatrice che viene dall'est", la cui ironia a volte è troppo sottile per noi umbri ancora un po' "contadinotti" pig (per non parlare di quelli un po' "di coccio" come me...).

Io a Gubbio vengo, fatemi sapere orario e ritrovo.
scafroglia

scafroglia

MessaggioTitolo: Re: Gita al lago di Fiastra   Gita al lago di Fiastra - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2008, 20:00

Laura ti avrebbe detto che dovevi postare questo commento nel topic che è stato creato appositamente per la cena a gubbio tongue
sono contento che vieni, ci vediamo sabato
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: Gita al lago di Fiastra   Gita al lago di Fiastra - Pagina 2 EmptyLun 18 Ago 2008, 21:00

Mentre voi organizzavate per Fiastra io sono stata al lago di Pilato, che spettacolo anche se è veramente pesante in alcuni punti (soffro un pò di vertigini:pale:). Ecco una foto del lago:
Gita al lago di Fiastra - Pagina 2 Lago_d10
http://www.flickr.com/auroraamato
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gita al lago di Fiastra   Gita al lago di Fiastra - Pagina 2 Empty

Gita al lago di Fiastra
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» vacanze estive
» un po' di lago...
» il mio lago
» Il lago
» MONTE DEL LAGO