| Gita al lago di Fiastra | |
|
+6scafroglia angelo robi perry massicricco Veronika 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Gita al lago di Fiastra Mer 13 Ago 2008, 21:15 | |
| niente.... io ce l'ho messa tutta.... Ma visto che nn c'è stata disponibilità abbandono.... Comunque se si vuol partire anche all'ultimo minuto io ci sono... sennò vabbè!!! Si resterà a Pg!!! | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Gita al lago di Fiastra Mer 13 Ago 2008, 23:07 | |
| Noooo daiii!! Ci arrendiamo così facilmente? Io e Giulia ci siamo decisi proprio ora... Ma i sicuri di poter venire chi sono fino ad ora? PS:cmq vada ci sto anche per il programma alternativo | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Gita al lago di Fiastra Mer 13 Ago 2008, 23:13 | |
| io aspetto per proporre un programma alternativo, sennò pare che vi gufo ..anche perchè se potevo stavo pur eio nella spedizione fiastra | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Gita al lago di Fiastra Mer 13 Ago 2008, 23:15 | |
| vediamo un pò che viene fuori..!!! | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: Gita al lago di Fiastra Gio 14 Ago 2008, 02:45 | |
| Niente musetti delusi che a PG non ci si rimane, anche se purtroppo temo che Fiastra salta. Alla fine tra quelliperfiastra siamo rimasti in quattro (Andrea, Io+Nicole, Alessandro, Giulia), mentre in tanti hanno dato la disponibilità per Gubbio. E così, caro Riccardo, tu ci hai invitati e noi ti invaderemo il giardino!!! (qualcuno potrebbe pure piantare la tenda:suspect: )
Si sono dichiarati disponibili per Gubbio:
Angelo AndreaC. Perry(un po' deluso; gli spetta una porzione doppia del dolce) Brian Emanuele? + Sara? Solodisole?? Robi AlessandroA. + Giulia Massimiliano Cricco (notevolmente sollevato) laFra? (Pierpaolo lo devo sentire) Io e Nicole ...chi mi dimentico? Ah, certo - Riccardo!
Quelli con il punto interrogativo + chiunque altro volesse aggiungersi a noi, sono pregati di confermare la presenza.
A questo punto lascio la parola al padrone pro tempore del giardino che ci ospiterà: a te l'onore di proporre un programma;) (a meno che non sia una delle tue passioni, a cucinare ci possiamo pensare noi, a te giusto il piacere di rimettere in ordine tutto...sentiamoci per organizzare la spesa e vari eventuali)
p.s. per visitare la mostra - ai gruppi viene concesso uno sconto??? | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: Gita al lago di Fiastra Gio 14 Ago 2008, 09:47 | |
| ok allora attivo la macchina diplomatica con mia sorella: può porre il veto su questa cena . Se mi dà l'OK apro un nuovo topic la mostra è gratis, ovviamente. Unico appunto: io vorrei vedere e fotografare il concerto di Gegè telesforo, che inizia (orario ufficiale che di solito cmq slitta in avanti) alle 21:30. La cosa si può conciliare con la cena? | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Gita al lago di Fiastra Gio 14 Ago 2008, 19:53 | |
| Ciao ragazzi, scusate se ultimamente non sono molto presente sul forum ma sono impegnatissimo ad organizzare Marsciano Arte Giovani e ho anche qualche piccolo problema in famiglia (che fra l'altro mi avrebbe impedito di venire a Fiastra, mentre per Gubbio ce la farei). Certo è che senza me e Laura B. nel forum si "sciala", EH? Vi sentite stranamente liberi e sciolti nel fare tutto il comodo vostro senza che nessuno controlla eventuali inosservanze di regole e regolette!!! Comunque vedo che ultimamente abbiamo una nuova, ottima "animatrice che viene dall'est", la cui ironia a volte è troppo sottile per noi umbri ancora un po' "contadinotti" (per non parlare di quelli un po' "di coccio" come me...). Io a Gubbio vengo, fatemi sapere orario e ritrovo. | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: Gita al lago di Fiastra Gio 14 Ago 2008, 20:00 | |
| Laura ti avrebbe detto che dovevi postare questo commento nel topic che è stato creato appositamente per la cena a gubbio sono contento che vieni, ci vediamo sabato | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Gita al lago di Fiastra Lun 18 Ago 2008, 21:00 | |
| Mentre voi organizzavate per Fiastra io sono stata al lago di Pilato, che spettacolo anche se è veramente pesante in alcuni punti (soffro un pò di vertigini:pale:). Ecco una foto del lago: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gita al lago di Fiastra | |
| |
|
| |
| Gita al lago di Fiastra | |
|