| E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
+8scafroglia Pepper hill Joffry Admin perry Salvatore LauraB robi 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
robi
Numero di messaggi : 51 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.04.08
| |
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 16 Set 2008, 14:44 | |
| Che grande sfornata di bambini ultimamente!!! Brave a tutte queste mamme e papà! Dato che Marta sà anche fotografare non ci resta che aspettare i suoi sicuramente splendidi scatti! BENVENUTO TRA NOI GABRIELE!!!!! | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 16 Set 2008, 15:51 | |
| Tanti e tanti Auguri!!!!! Ho incontrato la neo mamma con il mega pancione un paio di giorni prima del lieto evento!!!! Quindi rinnovo gli auguri! | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 16 Set 2008, 18:18 | |
| | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 269 Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! Mer 17 Set 2008, 00:42 | |
| - robi ha scritto:
- TANTI TANTI TANTI AUGURI … COMPLIMENTI A MAMMA MARTA ED AL PAPA’ ALESSANDRO … in attesa di postare la foto .. intanto fidatevi del mio giudizio … e’ davvero uno SPLENDIDO “CUCCIOLO”!!!!
ps: il lieto evento risale a venerdi 12 settembre Ciao Roby, capisco che soprattutto per i genitori la nascita di un bimbo sia un "evento", ma come specificato nel sottotitolo in quella sezione "altri eventi" significa "concerti, mostre, cineforum, altre iniziative": non credo che la nascita di chicchessia possa rientrare in queste categorie . P.S.: si vede che sono tornato è? | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! Mer 17 Set 2008, 00:49 | |
| Stavo preparando una foto con scritto wanted e con la tua faccia! Pensavo che fossi scappato con qualche ballerina conosciuta nel corso di Marsciano arte giovani!!!!!! | |
|
| |
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! Mer 17 Set 2008, 20:23 | |
| Tanti auguri a Gabriele e a mamma e papà. Maurizio Leoni. | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! Gio 18 Set 2008, 10:42 | |
| | |
|
| |
robi
| Titolo: lo savevo .... Gio 18 Set 2008, 12:02 | |
| lo sapevo che sarebbe finita così ... ma per un lieto evento ... potevate chiudere un occhio, NO?!?!?!?! qui si sta facendo puro TERRORISMO!!! e poi ... mi sembrava che fosse stato già sfruttato questo spazio per annunci simili ... mi ritiro per 1 minuto di vergogna | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! Gio 18 Set 2008, 14:25 | |
| - robi ha scritto:
- lo sapevo che sarebbe finita così ... ma per un lieto evento ... potevate chiudere un occhio, NO?!?!?!?!
qui si sta facendo puro TERRORISMO!!!
e poi ... mi sembrava che fosse stato già sfruttato questo spazio per annunci simili ...
mi ritiro per 1 minuto di vergogna Beh...devo dire che quando ho visto il primo annuncio sulla nascita di un bebè ho pensato:"Ma cosa c'entra con la sezione?" ,a poi mi sono detta: " E' un evento anche quello!!!" Quindi secondo me la sezione poteva indurre in errore! No problem Robi, non è proprio il caso di vergognarsi..e poi se ci si sbaglia o si interpreta male non succede mica la fine del mondo! Al massimo interviene l'Admin o il moderatore e sposta la discussione!! | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! Gio 18 Set 2008, 16:58 | |
| | |
|
| |
robi
| Titolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! Gio 18 Set 2008, 18:38 | |
| ... peccato ... ho già un impegno per quella data dovrete fare a meno di me!!! | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 269 Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! Gio 18 Set 2008, 23:43 | |
| C'era anche un altro annuncio simile, ho spostato anche quello. Non vi offendete per così poco, cerco (e cerchiamo, tutti i moderatori) di fare un po' d'ordine! | |
|
| |
marta78
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 20 Set 2008, 00:10 | |
| eccoci qua grazie a tutti per gli auguri e speriamo di rivederci presto, magari alla prossima gita con il nostro cucciolo Baci a tutti Marta, Alessandro e Gabry | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 20 Set 2008, 01:29 | |
| auguri Marta e Alessandro per il nuovo arrivato..... beh la prossima deve essere una femminuccia tanto il nome lo avevate già scelto Alla prossima gita | |
|
| |
massicricco
Numero di messaggi : 102 Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! Dom 21 Set 2008, 01:24 | |
| Auguri e felicitazioni vivissime ad Alessandro e Marta per il piccolo Gabriele !!! | |
|
| |
Andrea Montirosi
Numero di messaggi : 410 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 27 Set 2008, 12:43 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|