eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+8
scafroglia
Pepper hill
Joffry
Admin
perry
Salvatore
LauraB
robi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
robi

Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Perugia

E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!   E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Set 2008, 14:01

TANTI TANTI TANTI AUGURI … COMPLIMENTI A MAMMA MARTA ED AL PAPA’ ALESSANDRO … in attesa di postare la foto .. intanto fidatevi del mio giudizio … e’ davvero uno SPLENDIDO “CUCCIOLO”!!!!

cheers cheers

ps: il lieto evento risale a venerdi 12 settembre
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012

MessaggioTitolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!   E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Set 2008, 14:44

Che grande sfornata di bambini ultimamente!!!
Brave a tutte queste mamme e papà!
Dato che Marta sà anche fotografare non ci resta che aspettare i suoi sicuramente splendidi scatti!

BENVENUTO TRA NOI GABRIELE!!!!!
Salvatore

Salvatore

Numero di messaggi : 299

MessaggioTitolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!   E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Set 2008, 15:51

Tanti e tanti Auguri!!!!!
Ho incontrato la neo mamma con il mega pancione un paio di giorni prima del lieto evento!!!! Quindi rinnovo gli auguri!
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

MessaggioTitolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!   E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Set 2008, 18:18

tantissimi auguroni...Very Happy Very Happy Very Happy
Tra nn molto avremo molti soggetti da fotografare nelle nostre gite...Wink
Admin
Admin

Numero di messaggi : 269

MessaggioTitolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!   E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 17 Set 2008, 00:42

robi ha scritto:
TANTI TANTI TANTI AUGURI … COMPLIMENTI A MAMMA MARTA ED AL PAPA’ ALESSANDRO … in attesa di postare la foto .. intanto fidatevi del mio giudizio … e’ davvero uno SPLENDIDO “CUCCIOLO”!!!!

cheers cheers

ps: il lieto evento risale a venerdi 12 settembre

Ciao Roby, capisco che soprattutto per i genitori la nascita di un bimbo sia un "evento", ma come specificato nel sottotitolo in quella sezione "altri eventi" significa "concerti, mostre, cineforum, altre iniziative": non credo che la nascita di chicchessia possa rientrare in queste categorie Razz.

P.S.: si vede che sono tornato è?
https://eidosphoto.forumattivo.com
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!   E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 17 Set 2008, 00:49

Stavo preparando una foto con scritto wanted e con la tua faccia!Twisted Evil
Pensavo che fossi scappato con qualche ballerina conosciuta nel corso di Marsciano arte giovani!!!!!!lol!
Joffry

Joffry

Numero di messaggi : 397
Localizzazione : Bastia Umbra

MessaggioTitolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!   E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 17 Set 2008, 20:23

Tanti auguri a Gabriele e a mamma e papà.
Maurizio Leoni.
http://www.maurizioleoni.it
Pepper hill

Pepper hill

Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia

MessaggioTitolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!   E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 18 Set 2008, 10:42

... anche e già lo sapevo... e quindi un po' in ritardo...AUGURI!!!! cheers cheers cheers cheers

Welcome, little Gabriele....!!! sunny

Tanti tanti auguri ai neogenitori!!!
E ora.. aspettiamo le foto!!!! eh!! Cool Cool
robi

MessaggioTitolo: lo savevo ....   E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 18 Set 2008, 12:02

lo sapevo che sarebbe finita così ... ma per un lieto evento ... potevate chiudere un occhio, NO?!?!?!?!
qui si sta facendo puro TERRORISMO!!! affraid

e poi ... mi sembrava che fosse stato già sfruttato questo spazio per annunci simili ...

mi ritiro per 1 minuto di vergogna pale
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!   E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 18 Set 2008, 14:25

robi ha scritto:
lo sapevo che sarebbe finita così ... ma per un lieto evento ... potevate chiudere un occhio, NO?!?!?!?!
qui si sta facendo puro TERRORISMO!!! affraid

e poi ... mi sembrava che fosse stato già sfruttato questo spazio per annunci simili ...

mi ritiro per 1 minuto di vergogna pale
Beh...devo dire che quando ho visto il primo annuncio sulla nascita di un bebè ho pensato:"Ma cosa c'entra con la sezione?" ,a poi mi sono detta: " E' un evento anche quello!!!"
Quindi secondo me la sezione poteva indurre in errore!scratch
No problem Robi, non è proprio il caso di vergognarsi..e poi se ci si sbaglia o si interpreta male non succede mica la fine del mondo! Al massimo interviene l'Admin o il moderatore e sposta la discussione!!lol!
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

MessaggioTitolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!   E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 18 Set 2008, 16:58

roberta sarà giudicata dal Sant'Uffizio il dì 2 novembre dell'anno domini 2008
le pene saranno scelte in base agli attrezzi offerti dal museo della tortura di San Gimignano:lol: Laughing Laughing Laughing lol! Twisted Evil
http://www.mentindipendenti.net
robi

MessaggioTitolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!   E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 18 Set 2008, 18:38

... peccato ... ho già un impegno per quella data Laughing Laughing
dovrete fare a meno di me!!!
Admin
Admin

Numero di messaggi : 269

MessaggioTitolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!   E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 18 Set 2008, 23:43

C'era anche un altro annuncio simile, ho spostato anche quello. Non vi offendete per così poco, cerco (e cerchiamo, tutti i moderatori) di fare un po' d'ordine!
https://eidosphoto.forumattivo.com
marta78

marta78

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!   E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 20 Set 2008, 00:10

eccoci qua Very Happy grazie a tutti per gli auguri e speriamo di rivederci presto, magari alla prossima gita con il nostro cucciolo Laughing

Baci a tutti
Marta, Alessandro e Gabry
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!   E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 20 Set 2008, 01:29

auguri Marta e Alessandro per il nuovo arrivato..... beh la prossima deve essere una femminuccia tanto il nome lo avevate già scelto Wink Alla prossima gita
http://www.flickr.com/auroraamato
massicricco

massicricco

Numero di messaggi : 102

MessaggioTitolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!   E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 21 Set 2008, 01:24

Auguri e felicitazioni vivissime ad Alessandro e Marta per il piccolo Gabriele Very Happy !!!
http://www.massicricco.com
Andrea Montirosi

Andrea Montirosi

Numero di messaggi : 410

MessaggioTitolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!   E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 27 Set 2008, 12:43

Auguri!!!!!!!!!!!!!!
http://photo.net/photos/Andrea%20Montirosi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!   E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

E' nato GABRIELE !!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La fotografia come forma simbolica: Gabriele Gaspardis
» (neo) nato in guerra di Eugene Smith