Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: tra la roccia e le nuvole... Sab 27 Set 2008, 09:06 | |
| | |
|
fotografica
Numero di messaggi : 172 Età : 49 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: Re: tra la roccia e le nuvole... Sab 27 Set 2008, 10:32 | |
| complimenti veronika una immagine suggestiva con un ottimo senso della prospettiva, sembra quasi che tutti gli elementi vengano risucchiati dal centro dell'immagine, e questa sensazione ti posso garantire che rapisce l'osservatore. | |
|
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: tra la roccia e le nuvole... Sab 27 Set 2008, 12:41 | |
| - fotografica ha scritto:
- complimenti veronika una immagine suggestiva con un ottimo senso della prospettiva, sembra quasi che tutti gli elementi vengano risucchiati dal centro dell'immagine, e questa sensazione ti posso garantire che rapisce l'osservatore.
Giustissima osservazione: la disposizione delle nuvole e il grandangolo fanno sì che ci sia una sorta di punto di fuga, più o meno appena sopra l'orizzonte, verso cui tutto precipita. Bella foto, mi sembra che hai assimilato bene Koudelka, ricorda le sue inquadrature e soprattutto l'utilizzo del grandangolo per ingigantire l'oggetto in primo piano e per includere cose che con un obiettivo più stretto non sarebbero compresenti. | |
|
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: tra la roccia e le nuvole... Sab 27 Set 2008, 23:25 | |
| Grazie | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tra la roccia e le nuvole... | |
| |
|