| Mani Morte | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
stefano.c
Numero di messaggi : 6 Età : 56 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Mani Morte Mar 30 Set 2008, 22:04 | |
| Nei pressi del lago Maggiore | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Mani Morte Mar 30 Set 2008, 22:16 | |
| Benvenuto Stefano nel nostro forum! Bella questa foto!! ..questa ci starebbe benissimo nella sezione di " Declinazioni" dedicata alle mani!!! Perchè non la inserisci anche là??? | |
|
| |
stefano.c
Numero di messaggi : 6 Età : 56 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Errore Corrige Lun 06 Ott 2008, 21:42 | |
| Ho sbagliato Lago....è quello di Como... | |
|
| |
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: Mani Morte Lun 06 Ott 2008, 23:50 | |
| Ottima l'inquadratura, daltronde è proprio questo seondo me il "trucco" per una gran bella foto. Chissà come sarebbe con un leggero sfuocato nel bosco dietro. mmn | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Mani Morte Mar 07 Ott 2008, 02:13 | |
| L'inquadratura è molto buona, comunque io la vedrei meglio in b/n: che ne dici di trasportare il topic in "Il ritocco" e divertirci a proporre ognuno la sua interpretazione cromatica? Fammi sapere, caso mai con le magiche arti del moderatore te la sposto... | |
|
| |
stefano.c
| Titolo: Re: Mani Morte Mar 07 Ott 2008, 12:01 | |
| Ma certamente la sposterò nel topic "il ritocco". Sono molto incuriosito delle vostre interpretazioni. grazie dei commenti | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Mani Morte Mar 07 Ott 2008, 12:11 | |
| Stefano...per lo spostamento ci pensa Angelo che ha gli strumenti...così trasferisce tutto il topic sulla sezione ritratto! Sono curiosa di vedere anche io cosa viene fuori da questa foto... | |
|
| |
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: Mani Morte Mar 07 Ott 2008, 22:41 | |
| Che ne pensi di questa versione?? Mi sono azzardato, so che lo sfondo è un po' tanto bruciato ma io la vedo così. (parere personalissimo) | |
|
| |
Alchemist
| Titolo: Re: Mani Morte Mar 07 Ott 2008, 22:43 | |
| Rivedendole però anche il colore ha il suo fascino e anche molto. | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Mani Morte Mar 07 Ott 2008, 22:48 | |
| - Alchemist ha scritto:
- Che ne pensi di questa versione??
Mi sono azzardato, so che lo sfondo è un po' tanto bruciato ma io la vedo così. (parere personalissimo) Così come l'hai rivisitata nn piace molto nemmeno a me.... Ma se invece di scurire lo sfondo in quel modo, e perdere anche molti altri dettagli importanti, avessi convertito in bianco e nero regolando solo un pò i livelli e provato a sfocare lo sfondo con photoshop? Io avrei provato a fare così... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mani Morte | |
| |
|
| |
| Mani Morte | |
|