| Ombre - Commento d'autore di S. Castiglione | |
|
+5brian Andrea Montirosi maty scafroglia frensike 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
frensike
Numero di messaggi : 408 Età : 38 Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Ombre - Commento d'autore di S. Castiglione Mer 08 Ott 2008, 04:02 | |
| http://picasaweb.google.it/frensike/Ombre#slideshow | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Ombre - Commento d'autore di S. Castiglione Mer 08 Ott 2008, 09:47 | |
| a prima vista non mi convince...mi concedo di rivedere il book più avanti per giudicarlo meglio | |
|
| |
frensike
| Titolo: Re: Ombre - Commento d'autore di S. Castiglione Mer 08 Ott 2008, 13:46 | |
| si, è un pò più un accozzaglia, una raccolta, di foto con un elemento comune : l'ombra. ma nn ha una voce narrante, non racconta niente. pure a me nn me convince, ma volevo provare Picasa consigliatami da Emanuele | |
|
| |
maty
Numero di messaggi : 260 Età : 44 Data d'iscrizione : 03.08.08
| Titolo: Re: Ombre - Commento d'autore di S. Castiglione Mer 08 Ott 2008, 14:16 | |
| molto molto bella invece complimentoni | |
|
| |
Andrea Montirosi
Numero di messaggi : 410 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Ombre - Commento d'autore di S. Castiglione Ven 10 Ott 2008, 20:27 | |
| Come lavoro è interessante, ci sono alcuni scatti molto belli come quello della bici o del ragazzo con la mano quasi davanti al viso. L'unico neo secondo me è il piccione, il lavoro ti ripeto è interessante e ben fatto, la foto del piccione secondo me banalizza un pò.
Andrea | |
|
| |
frensike
| Titolo: Re: Ombre - Commento d'autore di S. Castiglione Lun 13 Ott 2008, 14:29 | |
| manca la storia, manca l'organicità, la storia nn può essere solo il vincolo "ombra", nn sò, forse ho fatto male a postarlo, nn ne sono soddisfatta. | |
|
| |
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Ombre - Commento d'autore di S. Castiglione Lun 13 Ott 2008, 14:58 | |
| Non ho tempo adesso di guardarlo, ma ti rispondo sul dubbio che hai nell'averlo postato. hai fatto bene. Perchè hai mosso le acque. Non tanto per gli esterni, come me, che cuardano o andranno a guardare il lavoro, quanto per te stessa. Hai detto "ok, questo è il primo passo, verifichiamo". Non sei soddisfatto. Normale, anzi probabilmente bene. Ti permetterà di accantonare per un pò questa cosa dedicandoti ad altro. Nel frattempo però la tua testa continuerà in background a lavorare sulk tema. Ad un certo punto uscirà una indicazione, una variazione, un'idea che ti darà la nuova spinta per generare un successivo passo. E' un discorso interessante questo, che potrebbe essere ripreso. Un saluto, Brian. | |
|
| |
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Ombre - Commento d'autore di S. Castiglione Lun 13 Ott 2008, 14:59 | |
| Sto ovviamente parlando della questione "storia", "racconto" che è una cosa diversa dalla foto singola.
Brian | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Ombre - Commento d'autore di S. Castiglione Lun 13 Ott 2008, 22:14 | |
| - frensike ha scritto:
- manca la storia,
manca l'organicità, la storia nn può essere solo il vincolo "ombra", nn sò, forse ho fatto male a postarlo, nn ne sono soddisfatta. Ti sei risposta tutto da sola... in effetti credo che questa serie di foto stia meglio su Delinazioni, precisamente qui: https://eidosphoto.forumattivo.com/declinazioni-f24/luci-ed-ombre-t1105.htm in ogni caso grazie per aver ancora animato la sezione che, vedo, continua a "spaventare" un po' tutti sicuramente colpa di angelo | |
|
| |
frensike
| Titolo: Re: Ombre - Commento d'autore di S. Castiglione Ven 17 Ott 2008, 15:09 | |
| si, ho spostato il "book" su declinazioni: ombre e luci | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Ombre - Commento d'autore di S. Castiglione Lun 17 Nov 2008, 15:35 | |
| Alcuni scatti sono molto belli, altri belli ma non in tema.... Nell'insieme vedo troppa confusione.
Ciao Mirko | |
|
| |
simona castiglione
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: commento d'autore di simona castiglione: ombre Mer 22 Lug 2009, 13:51 | |
| Questa volta mi corre l'obbligo di lasciare la parola, o la negazione della stessa, a un Maestro:
Non chiederci la parola che squadri da ogni lato l'animo nostr informe, e a lettere di fuoco lo dichiari e risplenda come un croco perduto in mezzo a un polveroso prato
Ah l'uomo che se ne va sicuro, agli altri ed a se stesso amico, e l'ombra sua non cura che la canicola stampa sopra uno scalcinato muro!
Non domandarci la formula che mondi possa aprirti si' qualche storta sillaba e secca come un ramo. Codesto solo oggi possiamo dirti, ciò che non siamo, ciò che non vogliamo
(Eugenio Montale) | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Ombre - Commento d'autore di S. Castiglione Gio 23 Lug 2009, 03:09 | |
| Non male questo mio book raccontato da Eugenio Montale, grazie Simona! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ombre - Commento d'autore di S. Castiglione | |
| |
|
| |
| Ombre - Commento d'autore di S. Castiglione | |
|