eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ludovica: commento d'autore di S. Castiglione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maty

maty


Numero di messaggi : 260
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.08.08

ludovica: commento d'autore di S. Castiglione Empty
MessaggioTitolo: ludovica: commento d'autore di S. Castiglione   ludovica: commento d'autore di S. Castiglione EmptyDom 07 Giu 2009, 15:10

ludovica: commento d'autore di S. Castiglione Dsc_1011
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/matyvoice
Ludovica

Ludovica


Numero di messaggi : 84
Età : 35
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 05.10.08

ludovica: commento d'autore di S. Castiglione Empty
MessaggioTitolo: Re: ludovica: commento d'autore di S. Castiglione   ludovica: commento d'autore di S. Castiglione EmptyLun 15 Giu 2009, 01:55

Miiiiiiiiiiii Maty!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
simo.castiglione




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.07.09

ludovica: commento d'autore di S. Castiglione Empty
MessaggioTitolo: comm. d'autore di Simona castiglione: Ludovicca (ritratto)   ludovica: commento d'autore di S. Castiglione EmptyLun 05 Ott 2009, 20:44

ludovica: commento d'autore di S. Castiglione Dsc_1011

Ora posso andare e casa e cancellare dagli occhi questo trucco amat'odiato. Stille di mascar glitter che bruciano come le lacrime che non ho ancora versato.
Amat'odiato come te che sempre sei entrato e uscito dalla mia vita, in ogni stagione, col sole la nebbia e la neve. Ma questa volta è l'ultima. Mi hai portato in montagna per dirmelo, nella fredda corona di foglie dai caldi colori dell'autunno, mi hai ghiacciato con le tue parole di neve, fin dentro al cuore, così tanto che non so se piangerò.
Forse mi struccherò soltanto e andrò a letto, con gli occhi gonfi e rossi e i capelli che ancora odorano di quelle belle uscite all'aperto che facevamo insieme - ricordi - e ogni albero era la nostra alcova.
Dormirò, mi sveglierò domani nello squallore di un sole inutile che penetra la mia stanza.
Mi sveglierò. Perché la notte non avrà portato l'oblio che speravo, e dovrò fare i conti con i tuoi sette anni che mi hano riempita di crepe.
Torna in alto Andare in basso
maty

maty


Numero di messaggi : 260
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.08.08

ludovica: commento d'autore di S. Castiglione Empty
MessaggioTitolo: Re: ludovica: commento d'autore di S. Castiglione   ludovica: commento d'autore di S. Castiglione EmptyMar 06 Ott 2009, 01:13

nel momento di uno scatto si da repiro a una storia a una vita a un fremito come quel clik dia il via a una giostra, è staordinario come un sossulto di un immagine apre strade e mondi che hanno una vita propria, noi fotografi abbiamo la possibilità di inccrociare i 2 mondi semplicemente facendo scatenare quel clik e quel sussulto

grazie per aver scelto la mia foto per un commento cosi bello ne sono umilmente onorato sono per queste cose per cui voglio ancora mettere il mondo nel mio mirino e intrapporarlo

grazie anche a ludovica per avermi offeto la sua figura per trasmettere un mia emozione
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/matyvoice
simo.castiglione




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.07.09

ludovica: commento d'autore di S. Castiglione Empty
MessaggioTitolo: ludo   ludovica: commento d'autore di S. Castiglione EmptyMar 06 Ott 2009, 08:45

Grazie a te, Maty, la tua foto, aldilà dei particolari tecnici di cui poco m'intendo, è di un'espressività che mi fa quasi male.
Torna in alto Andare in basso
Ludovica

Ludovica


Numero di messaggi : 84
Età : 35
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 05.10.08

ludovica: commento d'autore di S. Castiglione Empty
MessaggioTitolo: Re: ludovica: commento d'autore di S. Castiglione   ludovica: commento d'autore di S. Castiglione EmptyGio 08 Ott 2009, 16:19

Grazie mille per il bellissimo commento e per lo scatto rubato. E forse che non ci sia qualche verità sia dietro quel ritratto di luce e quelle parole così leggere??

Aggiungerei anche una colonna sonora al tutto ora che ci siamo no?

https://www.youtube.com/watch?v=MRKkmDwDFf4
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ludovica: commento d'autore di S. Castiglione Empty
MessaggioTitolo: Re: ludovica: commento d'autore di S. Castiglione   ludovica: commento d'autore di S. Castiglione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ludovica: commento d'autore di S. Castiglione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La forza degli anziani - Commento d'autore di S. C.
» Ombre - Commento d'autore di S. Castiglione
» Frammenti..: Commento d'autore di S. Castiglione
» Polaurb - Commento d'autore di S. Castiglione
» Vita da gatto: commento d'autore di S. Castiglione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Ritratto-
Vai verso: