eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gruppo lettura secondo libro

Andare in basso 
+3
LauraB
in rainbow
angelo
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo lettura secondo libro   Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 EmptyLun 04 Gen 2010, 23:14

angelo ha scritto:
Beh ci siamo un po' persi ma io inizierò a leggerlo questa sera.
Propongo la nuova scansione temporale:


Lunedi 11 gennaio: capitoli 1 e 2
Lunedi 18 gennaio: capitoli 3 e 4
Lunedi 25 gennaio: capitoli 5 e 6
Lunedi 1 febbraio: capitoli 7 e 8
Lunedi 8 febbraio: capitoli 9 e 10
Lunedi 15 febbraio: capitoli 11 e 12
Lunedì 22 febbraio: capitoli 13 e 14
Lunedì 1 marzo: capitoli 15 e 16
Lunedì 8 marzo: capitoli 17 e 18
Lunedì 15 marzo: capitolo 19


peter pan aspettami, sto arrivando!!!

Anche io sono all'inizio....l'11 gennaio mi stà bene per la discussione dei primi due capitoli.
Torna in alto Andare in basso
francesca




Numero di messaggi : 138
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.10.08

Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo lettura secondo libro   Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 EmptyMar 05 Gen 2010, 15:42

ciao,
sono ancora in tempo per unirmi al gruppo lettura?? purtroppo sono mancata a lungo dal forum sia per impegni personali che per problemi tecnici (connessione e pc) però tempo permettendo la trovo una iniziativa molto interessante...provvederò a procurarmi il libro e cercherò di raggiungervi almeno per i capitoli 3-4 del 18, fortunatamente per me è un buon periodo per la lettura Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 Icon_biggrin

Fra
Torna in alto Andare in basso
francesca




Numero di messaggi : 138
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.10.08

Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo lettura secondo libro   Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 EmptyMar 12 Gen 2010, 15:17

ciao Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 Icon_biggrin
ieri ho finalmente acquistato il libro, sono andata a letto molto presto poichè ancora non sono riuscita a riprendere con i giusti ritmi, però poi mi sono svegliata e non riuscendo a riprendere sonno ho iniziato a leggere. Mi sono fatta fuori i primi due capitoli in un soffio ed ho sospeso solo per senso di responsabilità, perchè devo dire che scorre molto bene, inoltre mi sono ritrovata a ridere come una matta da sola sulla scena in cui il decano prende al volo il piccione pensando che fosse Garp, non riuscivo più a smettere Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 Icon_biggrin Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 Icon_biggrin
sono curiosa di sapere le vostre impressioni, a quando la discussione?

Fra
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo lettura secondo libro   Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 EmptyMer 13 Gen 2010, 00:11

Non ho ancora finito i primi due capitoli...ma mi metto subito a leggere per recuperare!

Dal poco che ho letto trovo il testo piacevolmente assurdo, stupefacente , divertente..
la lettura è veramente scorrevole ...
Torna in alto Andare in basso
peterpan

peterpan


Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 30.10.09

Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo lettura secondo libro   Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 EmptyVen 15 Gen 2010, 01:32

Questo libro è una continua sorpresa, leggero, scorrevole e sorprendemente attuale.
Ne vedrete delle belle nei prossimi capitoli Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 Icon_biggrin - dei primi 2 non mi viene da dire molto se non del senso di solitudine che mi ha fatto provare la madre di Garp - ridotta a procreare senza amore.
Problema attuale anche ai giorni nostri - forse non sappiamo amare più come una volta Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 Icon_neutral.
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo lettura secondo libro   Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 EmptyMar 26 Gen 2010, 03:21

peterpan ha scritto:
Questo libro è una continua sorpresa, leggero, scorrevole e sorprendemente attuale.
Ne vedrete delle belle nei prossimi capitoli Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 Icon_biggrin - dei primi 2 non mi viene da dire molto se non del senso di solitudine che mi ha fatto provare la madre di Garp - ridotta a procreare senza amore.
Problema attuale anche ai giorni nostri - forse non sappiamo amare più come una volta Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 Icon_neutral.
A me la madre di Garp non ha trasmesso il senso dela solitudine...
la vedo come una donna diversa dalla norma ma vera e onesta con se stessa.....
la procreazione di Garp alla fine è stato un gesto d'amore...
le cure che ha rivolto come infemiera sono stati gesti d'amore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo lettura secondo libro   Gruppo lettura secondo libro - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gruppo lettura secondo libro
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Facciamo un gruppo-lettura?
» Gruppo lettura al via il 12 ottobre: leggi con noi!
» Il libro...
» Vi consiglio un libro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Parole in libertà-
Vai verso: