LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Gruppo lettura secondo libro Lun 04 Gen 2010, 23:14 | |
| - angelo ha scritto:
- Beh ci siamo un po' persi ma io inizierò a leggerlo questa sera.
Propongo la nuova scansione temporale:
Lunedi 11 gennaio: capitoli 1 e 2 Lunedi 18 gennaio: capitoli 3 e 4 Lunedi 25 gennaio: capitoli 5 e 6 Lunedi 1 febbraio: capitoli 7 e 8 Lunedi 8 febbraio: capitoli 9 e 10 Lunedi 15 febbraio: capitoli 11 e 12 Lunedì 22 febbraio: capitoli 13 e 14 Lunedì 1 marzo: capitoli 15 e 16 Lunedì 8 marzo: capitoli 17 e 18 Lunedì 15 marzo: capitolo 19
peter pan aspettami, sto arrivando!!!
Anche io sono all'inizio....l'11 gennaio mi stà bene per la discussione dei primi due capitoli. | |
|
francesca
Numero di messaggi : 138 Età : 42 Data d'iscrizione : 02.10.08
| Titolo: Re: Gruppo lettura secondo libro Mar 05 Gen 2010, 15:42 | |
| ciao, sono ancora in tempo per unirmi al gruppo lettura?? purtroppo sono mancata a lungo dal forum sia per impegni personali che per problemi tecnici (connessione e pc) però tempo permettendo la trovo una iniziativa molto interessante...provvederò a procurarmi il libro e cercherò di raggiungervi almeno per i capitoli 3-4 del 18, fortunatamente per me è un buon periodo per la lettura Fra | |
|
francesca
Numero di messaggi : 138 Età : 42 Data d'iscrizione : 02.10.08
| Titolo: Re: Gruppo lettura secondo libro Mar 12 Gen 2010, 15:17 | |
| ciao ieri ho finalmente acquistato il libro, sono andata a letto molto presto poichè ancora non sono riuscita a riprendere con i giusti ritmi, però poi mi sono svegliata e non riuscendo a riprendere sonno ho iniziato a leggere. Mi sono fatta fuori i primi due capitoli in un soffio ed ho sospeso solo per senso di responsabilità, perchè devo dire che scorre molto bene, inoltre mi sono ritrovata a ridere come una matta da sola sulla scena in cui il decano prende al volo il piccione pensando che fosse Garp, non riuscivo più a smettere sono curiosa di sapere le vostre impressioni, a quando la discussione? Fra | |
|
LauraB
| Titolo: Re: Gruppo lettura secondo libro Mer 13 Gen 2010, 00:11 | |
| Non ho ancora finito i primi due capitoli...ma mi metto subito a leggere per recuperare!
Dal poco che ho letto trovo il testo piacevolmente assurdo, stupefacente , divertente.. la lettura è veramente scorrevole ... | |
|
peterpan
Numero di messaggi : 50 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 30.10.09
| Titolo: Re: Gruppo lettura secondo libro Ven 15 Gen 2010, 01:32 | |
| Questo libro è una continua sorpresa, leggero, scorrevole e sorprendemente attuale. Ne vedrete delle belle nei prossimi capitoli - dei primi 2 non mi viene da dire molto se non del senso di solitudine che mi ha fatto provare la madre di Garp - ridotta a procreare senza amore. Problema attuale anche ai giorni nostri - forse non sappiamo amare più come una volta . | |
|
LauraB
| Titolo: Re: Gruppo lettura secondo libro Mar 26 Gen 2010, 03:21 | |
| - peterpan ha scritto:
- Questo libro è una continua sorpresa, leggero, scorrevole e sorprendemente attuale.
Ne vedrete delle belle nei prossimi capitoli - dei primi 2 non mi viene da dire molto se non del senso di solitudine che mi ha fatto provare la madre di Garp - ridotta a procreare senza amore. Problema attuale anche ai giorni nostri - forse non sappiamo amare più come una volta . A me la madre di Garp non ha trasmesso il senso dela solitudine... la vedo come una donna diversa dalla norma ma vera e onesta con se stessa..... la procreazione di Garp alla fine è stato un gesto d'amore... le cure che ha rivolto come infemiera sono stati gesti d'amore... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gruppo lettura secondo libro | |
| |
|