eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 gita a castelluccio: monitoraggio auto

Andare in basso 
+7
FotografoPerPassione
Veronika
Aurora Amato
Admin
perry
LauraB
angelo
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

gita a castelluccio: monitoraggio auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a castelluccio: monitoraggio auto   gita a castelluccio: monitoraggio auto - Pagina 2 EmptyVen 01 Ago 2008, 12:58

LauraB ha scritto:
Putroppo non posso prendere la mia macchina che ha un problemino per cui preferirei tenerla buona fino a lunedì quando la porterò dal meccanico!
Angelo, se rimane un posto libero me lo fai sapere? o dimmi quando ti devo contattare... Ho una mia amica che vive a Torino che sarebbe interessata a venire con noi..

Chiamami anche tu verso le 14.
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

gita a castelluccio: monitoraggio auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a castelluccio: monitoraggio auto   gita a castelluccio: monitoraggio auto - Pagina 2 EmptyVen 01 Ago 2008, 15:40

Aitempidibacco ha scritto:
Scusa Angelo C'è ancora posto noi sareemo in 4 automuniti con tenda !!! io vi raggiungerei più tard dopo il lavoro.fammi sapere.Ciao.

C'è posto, venite pure!
Torna in alto Andare in basso
FotografoPerPassione

FotografoPerPassione


Numero di messaggi : 13
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.07.08

gita a castelluccio: monitoraggio auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a castelluccio: monitoraggio auto   gita a castelluccio: monitoraggio auto - Pagina 2 EmptyVen 01 Ago 2008, 18:03

salve a tutti, pronti per partire domani???

una domanda, ma la mia idea di andare a Fano domenica pomeriggio a vedere/fotografare le Frecce Tricolori era talmente pazza...che nessuno la presa in considerazione!?!? Very Happy

fatemi sapere!

Ciao ciao
a domani...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lucaanticaglia.it
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

gita a castelluccio: monitoraggio auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a castelluccio: monitoraggio auto   gita a castelluccio: monitoraggio auto - Pagina 2 EmptyVen 01 Ago 2008, 18:52

:cry:mmmmhh!!! Secondo me è un pò troppo una sfacchinata! Già sarà impegnativa la serata di domani (Very Happy), andare anche a fano mi sembra un pò dura... sopratutto in questo periodo che ho bisogno di riposo!!!
Ma se qualcuno se la sente, non è male come idea!Io le ho viste una volta a sant'Egidio le freccie tricolore e devo dire che è davvero affascinante come spettacolo... Peccato che non avevo la macchinetta Evil or Very Mad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Titone54




Numero di messaggi : 16
Età : 70
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 27.07.08

gita a castelluccio: monitoraggio auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a castelluccio: monitoraggio auto   gita a castelluccio: monitoraggio auto - Pagina 2 EmptyVen 01 Ago 2008, 19:19

Aitempidibacco ha scritto:
Scusa Angelo C'è ancora posto noi sareemo in 4 automuniti con tenda !!! io vi raggiungerei più tard dopo il lavoro.fammi sapere.Ciao.
mi è giunta voce che al ritorno da castelluccio tutti a cena gratis da Aitempidibacco a Marsciano! Ma sarà vero? Laughing
Torna in alto Andare in basso
FotografoPerPassione

FotografoPerPassione


Numero di messaggi : 13
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.07.08

gita a castelluccio: monitoraggio auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a castelluccio: monitoraggio auto   gita a castelluccio: monitoraggio auto - Pagina 2 EmptyVen 01 Ago 2008, 19:21

si, anche per me è un periodo in cui sarebbe meglio riposarmi, però all'idea di fare un pochino di strada (che tra l'altro, mi sà che è molto panoramica) fare due tuffi al mare, e poi assistere ad un bellissimo spettacolo...
credo che sia il modo giusto di staccare la spina!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.lucaanticaglia.it
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

gita a castelluccio: monitoraggio auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a castelluccio: monitoraggio auto   gita a castelluccio: monitoraggio auto - Pagina 2 EmptyVen 01 Ago 2008, 19:47

Io andrei a prendere un pò di sole domenica....anche a Fano....ma mi metterei a dormire..
già sabato scorso ho passato la notte in bianco al mare....e la domenica ero in coma!
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

gita a castelluccio: monitoraggio auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a castelluccio: monitoraggio auto   gita a castelluccio: monitoraggio auto - Pagina 2 EmptyVen 01 Ago 2008, 20:28

LauraB ha scritto:
Io andrei a prendere un pò di sole domenica....anche a Fano....ma mi metterei a dormire..
già sabato scorso ho passato la notte in bianco al mare....e la domenica ero in coma!

Ma si può fare una piccola passeggiata sul posto, mi dice Aberto Alpini, che conoscerete, che lui conosce dei sentieri molto belli. Io francamente di andare a spostarmi con l'auto e fare ancora strada non me la sento...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gita a castelluccio: monitoraggio auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gita a castelluccio: monitoraggio auto   gita a castelluccio: monitoraggio auto - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gita a castelluccio: monitoraggio auto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gita a Castelluccio: monitoraggio tende
» Gita a Castelluccio a osservare le stelle!
» Gita tenda-brace-stelle-musica-fotografica tipo Castelluccio
» Gita a Castelluccio - Resoconto!
» Gita a Castelluccio - Prima Prova ProShow Gold

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Gite fotografiche-
Vai verso: