eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....

Andare in basso 
+2
Aurora Amato
LauraB
6 partecipanti
AutoreMessaggio
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... EmptyDom 03 Ago 2008, 23:03

Per chi non è potuto esserci e per chi potrebbe essere invogliato a venire la prossima volta...
Popoliamo questo Topic di tante foto.... mi raccomando!!!lol!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... EmptyDom 03 Ago 2008, 23:14

Inauguro il topic inserendo il primo scatto effettuato sabato pomeriggio all'arrivo a Castelluccio:
A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... P1070011
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... EmptyLun 04 Ago 2008, 15:37

Ne ho fatto uno simile al tuo, stesso posto chiaramente, stessa ora.... occhi diversi e anche la mano diversa.... un bel esempio di come due persone vedano in maniera diversa lo stesso soggetto.Very Happy
A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Dsc_0023
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... EmptyLun 04 Ago 2008, 20:57

Beh..si potrebbe fare così:
inseriamo le foto con un certo ordine... adesso abbiamo messo le foto del nostro arrivo a Castelluccio...aspettiamo gli altri fotografi scattanti del gruppo...e poi si passa al montaggio tende..e poi alla giornata successiva
Che ne dite?
....Bella la tua foto, Aurora..la tua ha colori più intensi della mia ..io ho scelto questa perchè appena arrivati lì, quello che mi ha colpito è stato l'aspetto quasi etereo delle montagne...e l'ombra delle nuvole sui pendii...
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... EmptyLun 04 Ago 2008, 23:47

Grazie Laura. Ma allora le altre di castelluccio dove le posto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... EmptyMar 05 Ago 2008, 14:16

Inseriamole qui...
io pensavo di metterle in ordine cronologico...cioè arrivo- montaggio tende -( cena e osservazione stelle credo che non abbia foto dato il buio pesto..) , risveglio e mattinata a Castelluccio.
Volevo sentire che ne pensano gli altri presenti alla gita.
Pepper Hill, Perry, Fotografoperpassione,Veronika, Cristina( non ancora iscritta..) che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... EmptyMar 05 Ago 2008, 17:48

di metterle qui và bene.... metterle in ordine cronologico sarà un pò un problema... Non sò quando avrò tempo di sistemare ed inserire le foto!!!!pale
Comunque fate voi, io mi adeguo....
Torna in alto Andare in basso
Veronika

Veronika


Numero di messaggi : 366
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 05.07.08

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... EmptyMer 06 Ago 2008, 01:10

LauraB ha scritto:
Inseriamole qui...
io pensavo di metterle in ordine cronologico...cioè arrivo- montaggio tende -( cena e osservazione stelle credo che non abbia foto dato il buio pesto..) , risveglio e mattinata a Castelluccio.
Volevo sentire che ne pensano gli altri presenti alla gita.
Pepper Hill, Perry, Fotografoperpassione,Veronika, Cristina( non ancora iscritta..) che ne dite?

Inserire le foto in ordine cronologico sarebbe sicuramente la soluzione più elegante, ho solo paura che ci metteremo 2 mesi per completare il tutto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/_justagirl/
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... EmptyMer 06 Ago 2008, 14:52

Possiamo aprire un topi per le varie fasi della gita così ognuno inserisce le foto quando vuole ...alla fine, quando è ultimato il lavoro di inserimento da parte di tutti le riporto in un unico topic mettendole in ordine cronologico...che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... EmptyMer 06 Ago 2008, 15:17

Non male come soluzione cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... EmptyMer 06 Ago 2008, 18:47

In quante parti dividiamo la gita?

Io direi:

  1. L'arrivo e il montaggio tende
  2. La cena e le stelle( credo che però non ci siano foto dato il buio pesto!)
  3. Il risveglio e lo smontaggio tende
  4. Visita al paese di Castelluccio

Un volta aperte le sezioni blocco il topic già aperto sulla gita fino a completamento dell'inserimento foto.
Sicuramente ci vorrà tempo ma per fine settembre ce la faremo!
Non credete?
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... EmptyDom 10 Ago 2008, 16:01

Questa fà parte del 1° giorno... è l'unica che è venuta decente durante la grigliata.... era troppo buio!!! Solo che dovrebbe essere messa incima se vogliamo seguire l'ordine cronologico delle foto... Ma come faccio a farla apparire prima delle altre???scratch Boh!!! io intanto la metto!!!

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Dsc_0111
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... EmptyDom 10 Ago 2008, 16:57

beh dobbiamo creare più topic e poi unire il tutto in ordine cronologico.
Ad ogni modo la mia e quella di Laura vengono prima perchè le abbiamo scattate a Forche Canapine prima dell'arrivo a Castelluccio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... EmptyDom 10 Ago 2008, 17:00

allora ok!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... EmptyLun 18 Ago 2008, 20:23

Ragazzi, aprite i topic per le varie fasi della gita a Castelluccio! Altrimenti diventa più complicato dare un ordine cronologico!
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... EmptyLun 18 Ago 2008, 23:04

basta che qualche foto la mettete, sennò nel frattempo si fa in tempo a farne un'altra di gita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... EmptyVen 03 Ott 2008, 09:26

Citazione :

Un volta aperte le sezioni blocco il topic già aperto sulla gita fino a completamento dell'inserimento foto.
Sicuramente ci vorrà tempo ma per fine settembre ce la faremo!
Non credete?

Shocked Shocked Shocked

... ma insomma ... queste foto... le mettiamo?
La seconda edizione di Castelluccio è stata sicuramente più ordinata.... Wink


Ultima modifica di Pepper hill il Ven 03 Ott 2008, 09:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... EmptyVen 03 Ott 2008, 09:28

scafroglia ha scritto:
basta che qualche foto la mettete, sennò nel frattempo si fa in tempo a farne un'altra di gita Very Happy

... parole profetiche.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....   A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A Castelluccio ad osservare le stelle e non solo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gita a Castelluccio a osservare le stelle!
» Gita tenda-brace-stelle-musica-fotografica tipo Castelluccio
» Stelle Cadenti
» ORIENTARSI CON LE STELLE
» 10 agosto, San lorenzo, notte delle stelle!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Declinazioni :: Declinazioni-
Vai verso: