| Gita a Roma. | |
|
+15Admin alessio ceccarini Veronika Pepper hill greyvision perry Andrea C angelo Dony emanuele scafroglia francesca Alessandro Agea LauraB Giulia 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
greyvision
Numero di messaggi : 52 Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Bus Notturni da Morena ( Ciampino ) Lun 10 Nov 2008, 17:27 | |
| Per quanto riguarda il concerto della Rino Gaetano Band a Morena ( CIAMPINO ) c'è la linea N1 che si trova in Via Casignana, a pochi passi dal locale e porta verso la stazione Termini. | |
|
| |
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: Gita a Roma. Lun 10 Nov 2008, 17:41 | |
| - greyvision ha scritto:
- Per quanto riguarda il concerto della Rino Gaetano Band a Morena ( CIAMPINO ) c'è la linea N1 che si trova in Via Casignana,
a pochi passi dal locale e porta verso la stazione Termini.
Grazie mille per l'aiuto e anche per i complimenti, assolutamente immeritati però... sono una frana... e ve accorgerete presto! | |
|
| |
greyvision
| Titolo: Re: Gita a Roma. Lun 10 Nov 2008, 17:53 | |
| - Giulia ha scritto:
- greyvision ha scritto:
- Per quanto riguarda il concerto della Rino Gaetano Band a Morena ( CIAMPINO ) c'è la linea N1 che si trova in Via Casignana,
a pochi passi dal locale e porta verso la stazione Termini.
Grazie mille per l'aiuto e anche per i complimenti, assolutamente immeritati però... sono una frana... e ve accorgerete presto! Nono, meritati anzi. A l e s s a n d r o | |
|
| |
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Gita a Roma. Mar 11 Nov 2008, 01:27 | |
| Niente anche per questa...mannaggia! La prossima vedrò di non saltarla però! | |
|
| |
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: Gita a Roma. Mar 11 Nov 2008, 02:04 | |
| Mi dispiace emanuele... non puoi nemmeno per un giorno solo?
Questa la lista provvisoria aggiornata. Se volete dormire con noi vi prego di confermarmi la vosta presenza entro giovedì 13 novembre.
Lista di chi pernotta in ostello:
1 Laura B. 2 Dony 3 Angelo 4 Andrea c. 5 Francesca 6 clessio ceccarini (attendo conferma) 7 Pepper hill 8 Perry (attendo conferma) 9 Scafroglia (attendo conferma) 10 Maretta (attendo conferma) 11 Veronika 12 Giulia
Lista di chi viene solo per un giorno o per qualche ora:
Greyvision Alessandro A.
Ditemi anche qual'è la vostra preferenza tra i viaggi in treno che ho segnalato nei precedenti post e in che stazione pensate di salire. | |
|
| |
Gianluca
Numero di messaggi : 145 Età : 48 Localizzazione : Gualdo Cattaneo, Perugia Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Gita a Roma. Mar 11 Nov 2008, 11:01 | |
| | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Gita a Roma. Mar 11 Nov 2008, 21:22 | |
| credo che io e mara non riusciremo a venire...mi dispiace un sacco...al massimo proviamo a raggiungervi solamente domenica..vediamo un po' | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: Gita a Roma. Mer 12 Nov 2008, 18:28 | |
| Allora, stavo guardando i treni e credo che mi convenga partire da Spoleto dato che la sera del venerdì sarò a casa dai miei. Quindi i biglietti, almeno per il mio viaggio, non li contate che faccio io. Salgo sull'Es segnalato da Giulia (ES 9323) alle 8.04 direttamente a Spoleto. Confermatemi che sarà quello il treno che prenderete! Mi unisco ai complimenti per l'organizzazione!! Bravissima Giulia!! Ci sentiamo presto! | |
|
| |
Olivina
Numero di messaggi : 106 Età : 51 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Gita a Roma. Mer 12 Nov 2008, 23:55 | |
| Ciao a tutti! Ci sono anche io! | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| |
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Gita a Roma. Gio 13 Nov 2008, 16:33 | |
| | |
|
| |
francesca
Numero di messaggi : 138 Età : 42 Data d'iscrizione : 02.10.08
| Titolo: Re: Gita a Roma. Ven 14 Nov 2008, 02:18 | |
| ciao Giulia, scusa per il ritardo, ti do la mia conferma, ero molto combattuta perchè non è un buon periodo dal punto di vista economico per me però Roma è fantastica ed alla fine ho deciso di farmi il regalo di natale anticipato per quanto riguarda Dony le dirò di farti sapere al più presto cmq penso che quasi sicuramente viene un giorno solo..... ciao, Fra | |
|
| |
Giulia
| Titolo: Re: Gita a Roma. Ven 14 Nov 2008, 14:11 | |
| Rifaccio la lista per permettervi di controllare eventuali miei errori: Persone per le quali devo prenotare: Laura B. Angelo Veronika (attendo conferma) Francesca Andrea C Pepper hill (attendo conferma) Alessio Ceccarini (attedno conferma) Gianluca Olivina Giulia Alessandro A. Dony (attendo conferma) Persone che spero vengano domenica: Greyvision Scafroglia Maretta Ora vi invito a cercare insieme a me la nostra "struttura ricettiva" ideale. Ideale significa che sia, anche se non proprio in centro, facilmente raggiungibile in metropolitana, perfetta se vicino alla stazione; con un buon prezzo (inferiore ai 20 euro), che ci permetta di rientrare tardi sabato notte e.... boh... abbiamo altre esigenze? Per ora vi segnalo questo ostello: http://www.mejplacehostel.com/index.php vicinissimo alla stazione termini con una comodissima fermata metro e servito anche dalla linea di superficie N1 che dovremmo utilizzare per tornare dal concerto di sabato. In base a quanti saremo di preciso ci ospiterebbero nel dormitorio da 10 o in due dormitori da 6/8 persone. Costo: 15 a persona, colazione inclusa, sconto del 10% per gruppi con più di 10 persone. | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Gita a Roma. Ven 14 Nov 2008, 16:19 | |
| SISI... Io ci sarò.. con tutto il mio entusiasmo...! (piero...) Confermo! E che dire Giulia... hai fatto tutto...!!! va benissimo, hai trovato l'alloggio, in un ottima posizione, ben collegato coi mezzi, ottimo prezzo... che vogliamo di più.. un Lucano!!??? | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Gita a Roma. Ven 14 Nov 2008, 16:24 | |
| Avevo detto che non vengo, ma ci stò pensando... Purtroppo ho avuto dei problemini e non sono sicuro, semmai mi organizzo da solo.... Comunque avrei trovato quest'ostello: http://www.hostelsclub.com/hostel-it-3956.html non sembra malissimo a vederlo... e ha la metro vicino, oltre che essere abbastanza centrale... anche questo: http://www.hostelsclub.com/hostel-it-3195.html Comunque se date un'occhiata ce ne sono altri buoni e a prezzi più che buoni... C'è anke la possibilità di fare la prenotazioni a gruppi, nn ho provato però... semmai si può sentire... | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Gita a Roma. Ven 14 Nov 2008, 16:32 | |
| Rileggendo meglio le discrizioni il secondo mi sembra davvero buono... che ne dite? | |
|
| |
alessio ceccarini
Numero di messaggi : 13 Età : 41 Data d'iscrizione : 29.09.08
| Titolo: Re: Gita a Roma. Ven 14 Nov 2008, 18:03 | |
| Ciao Giulia.... entro il week-end credo di poterti confermare la mia presenza. Scusa se "la prendo comoda" ma è un periodo un po incasinato... cmq se aspettare crea problemi prenota pure. ti confermo quanto prima. ciao! | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: Gita a Roma. Ven 14 Nov 2008, 18:49 | |
| Io ci sono sicuro! non sono sicuro dell'Ostello! | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Gita a Roma. Ven 14 Nov 2008, 20:11 | |
| | |
|
| |
Giulia
| Titolo: Re: Gita a Roma. Ven 14 Nov 2008, 23:29 | |
| - perry ha scritto:
Comunque avrei trovato quest'ostello: http://www.hostelsclub.com/hostel-it-3956.html non sembra malissimo a vederlo... e ha la metro vicino, oltre che essere abbastanza centrale...
anche questo: http://www.hostelsclub.com/hostel-it-3195.html Comunque se date un'occhiata ce ne sono altri buoni e a prezzi più che buoni... C'è anke la possibilità di fare la prenotazioni a gruppi, nn ho provato però... semmai si può sentire... Grazie Perry sei gentilissimo, le due strutture che hai segnalato però non accettano ospiti per una sola notte del week-end... lo vedi scritto appena tenti di prenotare. Dove è presente un tale avviso si può comunque cercare il sito proprio della struttura con google e sperare che cambino idea contattandoli direttamente. L'ho fatto con l'Appia guest house (il primo link) ed effettivamente mi ha dato la disponibilità anche per una sola notte di un'appartamento con due camere da 5 posti ma un solo bagno in comune per 16 euro a testa. Ciò non permetterebbe a chi si volesse aggiungere nei prossimi giorni di stare con noi e poi con un solo bagno in 10....la vedo dura! Al Walter guest house (secondo link) ho appena scritto una mail. Sì, a leggere nei portali di prenotazione come hostelsclub gli ostelli sono tantissimi e super economici ma poi, ad andare in profondità, ti accorgi sempre che i prezzi lì indicati sono falsi: riferiti ad un solo posto letto chissà perchè sempre non più disponibile... uff io comunque aspetto sempre l'eccezione.. aiutami a trovarla! | |
|
| |
greyvision
| Titolo: concerto Rino Gaetano band! Sab 15 Nov 2008, 00:51 | |
| Ciao a tutti, scusate il disturbo. Il concerto è sempre nei vostri programmi? a presto A l e s s a n d r o | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Gita a Roma. Sab 15 Nov 2008, 01:09 | |
| - Giulia ha scritto:
- perry ha scritto:
Comunque avrei trovato quest'ostello: http://www.hostelsclub.com/hostel-it-3956.html non sembra malissimo a vederlo... e ha la metro vicino, oltre che essere abbastanza centrale...
anche questo: http://www.hostelsclub.com/hostel-it-3195.html Comunque se date un'occhiata ce ne sono altri buoni e a prezzi più che buoni... C'è anke la possibilità di fare la prenotazioni a gruppi, nn ho provato però... semmai si può sentire... Grazie Perry sei gentilissimo, le due strutture che hai segnalato però non accettano ospiti per una sola notte del week-end... lo vedi scritto appena tenti di prenotare.
Dove è presente un tale avviso si può comunque cercare il sito proprio della struttura con google e sperare che cambino idea contattandoli direttamente.
L'ho fatto con l'Appia guest house (il primo link) ed effettivamente mi ha dato la disponibilità anche per una sola notte di un'appartamento con due camere da 5 posti ma un solo bagno in comune per 16 euro a testa. Ciò non permetterebbe a chi si volesse aggiungere nei prossimi giorni di stare con noi e poi con un solo bagno in 10....la vedo dura!
Al Walter guest house (secondo link) ho appena scritto una mail.
Sì, a leggere nei portali di prenotazione come hostelsclub gli ostelli sono tantissimi e super economici ma poi, ad andare in profondità, ti accorgi sempre che i prezzi lì indicati sono falsi: riferiti ad un solo posto letto chissà perchè sempre non più disponibile... uff io comunque aspetto sempre l'eccezione.. aiutami a trovarla! Ho provato a contattare il servizio per la prenotazione di gruppi... Aspetto che mi rispondano! Vediamo che dicono.. io ho fatto una richiesta per 12 persone in camera unica o camere separate in modo che siano occupate solo da noi.. con bagno e possibilità di rientro notturno... Appena rispondono vi dico... Se vediamo che è tardi si prenota altro!!! ciao... | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Gita a Roma. Sab 15 Nov 2008, 12:00 | |
| - greyvision ha scritto:
- Ciao a tutti,
scusate il disturbo. Il concerto è sempre nei vostri programmi?
a presto
A l e s s a n d r o Si, Ale, lo abbiamo messo in programma! Come non potremmo venirti a trovare? | |
|
| |
greyvision
| Titolo: Re: Gita a Roma. Sab 15 Nov 2008, 14:15 | |
| - LauraB ha scritto:
- greyvision ha scritto:
- Ciao a tutti,
scusate il disturbo. Il concerto è sempre nei vostri programmi?
a presto
A l e s s a n d r o Si, Ale, lo abbiamo messo in programma! Come non potremmo venirti a trovare? Ciao, mi fa piacere. | |
|
| |
Dony
Numero di messaggi : 26 Età : 42 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: Gita a Roma. Sab 15 Nov 2008, 17:16 | |
| Ciao Giulia! Scusa tanto per il ritardo..... Io purtroppo non so ancora con certezza che fare per cui non considerarmi:cry: . Forse vi raggiungo solo per un giorno o, se alla fine riesco ad organizzarmi, eventualmente per dormire mi sistemo a casa di un amico! Spero di esserci!! (...scusa ancora!) Ciao a tutti! DoNy | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gita a Roma. | |
| |
|
| |
| Gita a Roma. | |
|