eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Gita a Roma.

Andare in basso 
+15
Admin
alessio ceccarini
Veronika
Pepper hill
greyvision
perry
Andrea C
angelo
Dony
emanuele
scafroglia
francesca
Alessandro Agea
LauraB
Giulia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
greyvision

greyvision

Numero di messaggi : 52

Gita a Roma. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Bus Notturni da Morena ( Ciampino )   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyLun 10 Nov 2008, 17:27

Per quanto riguarda il concerto della Rino Gaetano Band a Morena ( CIAMPINO ) c'è la linea N1 che si trova in Via Casignana,
a pochi passi dal locale e porta verso la stazione Termini.

Gita a Roma. - Pagina 3 Morenaau3
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia

Numero di messaggi : 396
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyLun 10 Nov 2008, 17:41

greyvision ha scritto:
Per quanto riguarda il concerto della Rino Gaetano Band a Morena ( CIAMPINO ) c'è la linea N1 che si trova in Via Casignana,

Grazie mille per l'aiuto e anche per i complimenti, assolutamente immeritati però... sono una frana... e ve accorgerete presto! geek
greyvision

greyvision

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyLun 10 Nov 2008, 17:53

Giulia ha scritto:
greyvision ha scritto:

Grazie mille per l'aiuto e anche per i complimenti, assolutamente immeritati però... sono una frana... e ve accorgerete presto! geek

Nono, meritati anzi.
Razz

A l e s s a n d r o
emanuele

emanuele

Numero di messaggi : 454

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyMar 11 Nov 2008, 01:27

Niente anche per questa...mannaggia!
La prossima vedrò di non saltarla però!
http://www.emanuelefumanti.com
Giulia

Giulia

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyMar 11 Nov 2008, 02:04

Mi dispiace emanuele... non puoi nemmeno per un giorno solo?

Questa la lista provvisoria aggiornata.
Se volete dormire con noi vi prego di confermarmi la vosta presenza entro giovedì 13 novembre.

Lista di chi pernotta in ostello:

1 Laura B.
2 Dony
3 Angelo
4 Andrea c.
5 Francesca
6 clessio ceccarini (attendo conferma)
7 Pepper hill
8 Perry (attendo conferma)
9 Scafroglia (attendo conferma)
10 Maretta (attendo conferma)
11 Veronika
12 Giulia

Lista di chi viene solo per un giorno o per qualche ora:

Greyvision
Alessandro A.

Ditemi anche qual'è la vostra preferenza tra i viaggi in treno che ho segnalato nei precedenti post e in che stazione pensate di salire.
Gianluca

Gianluca

Numero di messaggi : 145
Localizzazione : Gualdo Cattaneo, Perugia

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyMar 11 Nov 2008, 11:01

Ci sono anch'io... bounce bounce bounce bounce bounce
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyMar 11 Nov 2008, 21:22

credo che io e mara non riusciremo a venire...mi dispiace un sacco...al massimo proviamo a raggiungervi solamente domenica..vediamo un po'
http://www.mentindipendenti.net
Andrea C

Andrea C

Numero di messaggi : 409

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyMer 12 Nov 2008, 18:28

Allora, stavo guardando i treni e credo che mi convenga partire da Spoleto dato che la sera del venerdì sarò a casa dai miei.
Quindi i biglietti, almeno per il mio viaggio, non li contate che faccio io.
Salgo sull'Es segnalato da Giulia (ES 9323) alle 8.04 direttamente a Spoleto.
Confermatemi che sarà quello il treno che prenderete!
Mi unisco ai complimenti per l'organizzazione!! Bravissima Giulia!! cheers
Ci sentiamo presto!
http://www.umbriafoto.it
Olivina

Olivina

Numero di messaggi : 106

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyMer 12 Nov 2008, 23:55

Ciao a tutti! Ci sono anche io! Very Happy
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyGio 13 Nov 2008, 11:40

Alla fine niente... nn riesco a venire!!!Crying or Very sad Crying or Very sad Cercate di fare tante foto ingiro per Roma!!!Smile
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyGio 13 Nov 2008, 16:33

Olivina ha scritto:
Non ci credo si è registrata anche Lucia ed ha scritto 1 messaggio.....cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops Laughing Wink
http://www.flickr.com/auroraamato
francesca

Numero di messaggi : 138

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyVen 14 Nov 2008, 02:18

ciao Giulia,
scusa per il ritardo, ti do la mia conferma, ero molto combattuta perchè non è un buon periodo dal punto di vista economico per me però Roma è fantastica ed alla fine ho deciso di farmi il regalo di natale anticipato Very Happy Very Happy per quanto riguarda Dony le dirò di farti sapere al più presto cmq penso che quasi sicuramente viene un giorno solo.....

ciao, Fra
Giulia

Giulia

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyVen 14 Nov 2008, 14:11

Rifaccio la lista per permettervi di controllare eventuali miei errori:

Persone per le quali devo prenotare:

Laura B.
Angelo
Veronika (attendo conferma)
Francesca
Andrea C
Pepper hill (attendo conferma)
Alessio Ceccarini (attedno conferma)
Gianluca
Olivina
Giulia
Alessandro A.
Dony (attendo conferma)

Persone che spero vengano domenica:
Greyvision
Scafroglia
Maretta

Ora vi invito a cercare insieme a me la nostra "struttura ricettiva" ideale.
Ideale significa che sia, anche se non proprio in centro, facilmente raggiungibile in metropolitana, perfetta se vicino alla stazione;
con un buon prezzo (inferiore ai 20 euro), che ci permetta di rientrare tardi sabato notte e.... boh... abbiamo altre esigenze?

Per ora vi segnalo questo ostello:
http://www.mejplacehostel.com/index.php
vicinissimo alla stazione termini con una comodissima fermata metro e servito anche dalla linea di superficie N1 che dovremmo utilizzare per tornare dal concerto di sabato.
In base a quanti saremo di preciso ci ospiterebbero nel dormitorio da 10 o in due dormitori da 6/8 persone.
Costo: 15 a persona, colazione inclusa, sconto del 10% per gruppi con più di 10 persone.
Pepper hill

Pepper hill

Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyVen 14 Nov 2008, 16:19

SISI...
Io ci sarò.. con tutto il mio entusiasmo...! (piero...) cheers
Confermo!
E che dire Giulia... hai fatto tutto...!!! Shocked va benissimo, hai trovato l'alloggio, in un ottima posizione, ben collegato coi mezzi, ottimo prezzo... che vogliamo di più.. un Lucano!!???
perry

perry

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyVen 14 Nov 2008, 16:24

Avevo detto che non vengo, ma ci stò pensando... Purtroppo ho avuto dei problemini e non sono sicuro, semmai mi organizzo da solo....
Comunque avrei trovato quest'ostello:
http://www.hostelsclub.com/hostel-it-3956.html
non sembra malissimo a vederlo... e ha la metro vicino, oltre che essere abbastanza centrale...

anche questo:
http://www.hostelsclub.com/hostel-it-3195.html
Comunque se date un'occhiata ce ne sono altri buoni e a prezzi più che buoni...
C'è anke la possibilità di fare la prenotazioni a gruppi, nn ho provato però... semmai si può sentire...
perry

perry

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyVen 14 Nov 2008, 16:32

Rileggendo meglio le discrizioni il secondo mi sembra davvero buono... che ne dite?
alessio ceccarini

alessio ceccarini

Numero di messaggi : 13

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyVen 14 Nov 2008, 18:03

Ciao Giulia....
entro il week-end credo di poterti confermare la mia presenza. Scusa se "la prendo comoda" ma è un periodo un po incasinato... cmq se aspettare crea problemi prenota pure. ti confermo quanto prima.
ciao!
Salvatore

Salvatore

Numero di messaggi : 299

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyVen 14 Nov 2008, 18:49

Io ci sono sicuro! non sono sicuro dell'Ostello!
Pepper hill

Pepper hill

Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyVen 14 Nov 2008, 20:11

Olivina ha scritto:

... ma chi è questa... Shocked ??? uno dei nuovi...????

Rolling Eyes Olivina ma chi la conosce, ma che vuole.. Suspect ?????

Suspect come è arrivata qui... ?????

Mad questo è un posto per un certo tipo di persone.. via va bannata, subito, fuori, come è entrata esce.. !!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Olivina.. ma che nome è!?!?!!? ??????!!!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
........................................................................................................................................................................
LADIES AND GENTLMEN... a voi... OLIVINA!!!!!!!!!!!!cheers cheers cheers cheers cheers cheers
scratch scratch scratch Ma quanti mesi hai messo per scrivere un msg?!?! scratch scratch scratch scratch
Hai imparato a scrivere nel frattempo!?!? confused affraid sunny bounce Basketball

Mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! drunken e ora non sparire eh!!!!afro

Se non ta l'hanno ancora detto..........................

BENVENUTA!!!!!!!!!!!

(.. spero di non incappare in censure o sanzioni causa uso eccessivo di simboli e/o faccine... ma l'evento lo richiedeva... Rolling Eyes )
Giulia

Giulia

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptyVen 14 Nov 2008, 23:29

perry ha scritto:

non sembra malissimo a vederlo... e ha la metro vicino, oltre che essere abbastanza centrale...

anche questo:
C'è anke la possibilità di fare la prenotazioni a gruppi, nn ho provato però... semmai si può sentire...

Grazie Perry sei gentilissimo,
le due strutture che hai segnalato però non accettano ospiti per una sola notte del week-end... lo vedi scritto appena tenti di prenotare.

Dove è presente un tale avviso si può comunque cercare il sito proprio della struttura con google e sperare che cambino idea contattandoli direttamente.

L'ho fatto con l'Appia guest house (il primo link) ed effettivamente mi ha dato la disponibilità anche per una sola notte di un'appartamento con due camere da 5 posti ma un solo bagno in comune per 16 euro a testa.
Ciò non permetterebbe a chi si volesse aggiungere nei prossimi giorni di stare con noi e poi con un solo bagno in 10....la vedo dura!

Al Walter guest house (secondo link) ho appena scritto una mail.

Sì, a leggere nei portali di prenotazione come hostelsclub gli ostelli sono tantissimi e super economici ma poi, ad andare in profondità, ti accorgi sempre che i prezzi lì indicati sono falsi: riferiti ad un solo posto letto chissà perchè sempre non più disponibile... uff Evil or Very Mad io comunque aspetto sempre l'eccezione.. aiutami a trovarla!
greyvision

greyvision

MessaggioTitolo: concerto Rino Gaetano band!   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptySab 15 Nov 2008, 00:51

Ciao a tutti,
scusate il disturbo.
Il concerto è sempre nei vostri programmi?

a presto

A l e s s a n d r o
perry

perry

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptySab 15 Nov 2008, 01:09

Giulia ha scritto:
perry ha scritto:

anche questo:

Grazie Perry sei gentilissimo,
le due strutture che hai segnalato però non accettano ospiti per una sola notte del week-end... lo vedi scritto appena tenti di prenotare.

Dove è presente un tale avviso si può comunque cercare il sito proprio della struttura con google e sperare che cambino idea contattandoli direttamente.

L'ho fatto con l'Appia guest house (il primo link) ed effettivamente mi ha dato la disponibilità anche per una sola notte di un'appartamento con due camere da 5 posti ma un solo bagno in comune per 16 euro a testa.
Ciò non permetterebbe a chi si volesse aggiungere nei prossimi giorni di stare con noi e poi con un solo bagno in 10....la vedo dura!

Al Walter guest house (secondo link) ho appena scritto una mail.

Sì, a leggere nei portali di prenotazione come hostelsclub gli ostelli sono tantissimi e super economici ma poi, ad andare in profondità, ti accorgi sempre che i prezzi lì indicati sono falsi: riferiti ad un solo posto letto chissà perchè sempre non più disponibile... uff Evil or Very Mad io comunque aspetto sempre l'eccezione.. aiutami a trovarla!

Ho provato a contattare il servizio per la prenotazione di gruppi... Aspetto che mi rispondano! Vediamo che dicono.. io ho fatto una richiesta per 12 persone in camera unica o camere separate in modo che siano occupate solo da noi.. con bagno e possibilità di rientro notturno... Appena rispondono vi dico...
Se vediamo che è tardi si prenota altro!!! ciao...
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptySab 15 Nov 2008, 12:00

greyvision ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate il disturbo.

a presto

A l e s s a n d r o

Si, Ale, lo abbiamo messo in programma!
Come non potremmo venirti a trovare?Wink
greyvision

greyvision

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptySab 15 Nov 2008, 14:15

LauraB ha scritto:
greyvision ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate il disturbo.

a presto

A l e s s a n d r o

Si, Ale, lo abbiamo messo in programma!
Come non potremmo venirti a trovare?Wink

Ciao,
mi fa piacere.

Wink
Dony

Dony

Numero di messaggi : 26

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 EmptySab 15 Nov 2008, 17:16

Ciao Giulia!
Scusa tanto per il ritardo.....
Io purtroppo non so ancora con certezza che fare per cui non considerarmi:cry: . Forse vi raggiungo solo per un giorno o, se alla fine riesco ad organizzarmi, eventualmente per dormire mi sistemo a casa di un amico!
Spero di esserci!!bounce
(...scusa ancora!)
Ciao a tutti! DoNy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gita a Roma.   Gita a Roma. - Pagina 3 Empty

Gita a Roma.
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-