eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Il fascino di uno sguardo

Andare in basso 
+2
scafroglia
perry
6 partecipanti
AutoreMessaggio
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

Il fascino di uno sguardo Empty
MessaggioTitolo: Il fascino di uno sguardo   Il fascino di uno sguardo EmptyLun 17 Nov 2008, 12:54

Il fascino di uno sguardo Dsc_1012
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

MessaggioTitolo: Re: Il fascino di uno sguardo   Il fascino di uno sguardo EmptyLun 17 Nov 2008, 17:38

forse troppo "soffocata"?
http://www.mentindipendenti.net
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Re: Il fascino di uno sguardo   Il fascino di uno sguardo EmptyLun 17 Nov 2008, 21:02

Non mi convince la posa.
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: Il fascino di uno sguardo   Il fascino di uno sguardo EmptyLun 17 Nov 2008, 21:45

Lo sguardo non è la prima cosa che mi colpisce anche perchè Francesca guarda verso il basso .....e tutta la massa di capelli le copre il viso...
mirko_nk

mirko_nk

Numero di messaggi : 704
Localizzazione : FOLIGNO (PG)

MessaggioTitolo: Re: Il fascino di uno sguardo   Il fascino di uno sguardo EmptyMar 18 Nov 2008, 14:52

Dal titolo immaginavo due occhi che mi avrebbero puntato.... Invece aprendo la foto ho trovato uno sguardo indifferente....
Veronika

Veronika

Numero di messaggi : 366
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: Il fascino di uno sguardo   Il fascino di uno sguardo EmptyMer 19 Nov 2008, 16:08

Il titolo sicuramente non è azzeccato. Come hanno già scritto sopra, un titolo così fa immaginare due occhi che ti vanno a colpire mentre questo è un ritratto molto soft, della dolcezza del viso, forse allargando leggermente l'inquadratura poteva essere la cascata dei capelli l'elemento principale, chissà. Sicuramente più che fascino di uno sguardo, io nella foto ci vedo la dolcezza.
http://www.flickr.com/photos/_justagirl/
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

MessaggioTitolo: Re: Il fascino di uno sguardo   Il fascino di uno sguardo EmptyGio 20 Nov 2008, 14:48

In effetti il titolo l'ho buttato là un pò così...!!! Volevo comunque mettere in risalto la venustà del viso della "modella"...
Il fatto che non guardi la macchina a me non disturba affatto, mi dà più il senso di foto "vera", dove il soggetto non è preocupato di essere ripreso!
forse se avessi lasciato un pò più di spazio a destra non avrei fatto male...scratch
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il fascino di uno sguardo   Il fascino di uno sguardo Empty

Il fascino di uno sguardo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sguardo...!?!
» l'intenso sguardo di Nicola
» Sguardo penetrante...
» la ptenza dello sguardo
» Uno sguardo alla Moda