| la ptenza dello sguardo | |
|
+3emanuele scafroglia frensike 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
frensike
Numero di messaggi : 408 Età : 38 Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: la ptenza dello sguardo Gio 02 Ott 2008, 13:01 | |
| | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: la ptenza dello sguardo Gio 02 Ott 2008, 13:49 | |
| bellissima foto...intensa anche al di là dello stile che ci hai applicato.. | |
|
| |
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: la ptenza dello sguardo Gio 02 Ott 2008, 21:59 | |
| Genio (o genia)! Geniessa?! Brava comunque... | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: la ptenza dello sguardo Ven 03 Ott 2008, 01:30 | |
| Genio - geniessa??? Chi lo sà...sicuramente però stai diventando la nostra regina del ritratto di strada (ha uno sguardo magnetico...) | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: la ptenza dello sguardo Ven 03 Ott 2008, 01:50 | |
| - emanuele ha scritto:
- Genio (o genia)! Geniessa?! Brava comunque...
- Veronika ha scritto:
- Genio - geniessa??? Chi lo sà...sicuramente però stai diventando la nostra regina del ritratto di strada
Ma cos'è adulazione? La verità è più semplice: avrà avuto un maestro d'eccezione. P.S.: Ho fatto anche la rima! | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: la ptenza dello sguardo Ven 03 Ott 2008, 09:47 | |
| - angelo ha scritto:
- emanuele ha scritto:
- Genio (o genia)! Geniessa?! Brava comunque...
- Veronika ha scritto:
- Genio - geniessa??? Chi lo sà...sicuramente però stai diventando la nostra regina del ritratto di strada
Ma cos'è adulazione? La verità è più semplice: avrà avuto un maestro d'eccezione.
P.S.: Ho fatto anche la rima! ....... ...... .... pensieri notturni del maestro.... Cmq.. che sguardo... un bambino fiero e deciso... chissà i suoi pensieri in quel momento... | |
|
| |
fotografica
Numero di messaggi : 172 Età : 49 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: Re: la ptenza dello sguardo Ven 03 Ott 2008, 11:42 | |
| nulla da dire se non farti i complimenti per lo scatto e par la postproduzione, ho la sensazione che tu stia affinando molto la tecnica, avrei solo un apiccola noticina da fare, se posso: trattandosi di un ritratto giocherei un po sulla profondità di campo, in modo da staccare di più il soggetto dallo sfondo. | |
|
| |
frensike
| Titolo: Re: la ptenza dello sguardo Ven 03 Ott 2008, 14:31 | |
| grazie a tutti!!!! ma non esagerate sennò mi monto la testa, infondo è molto anche una questione di culo. Grazie fotografica per le tue noticine, che mi danno la carica per fare meglio, riconosco di avere ancora dei grossi problemi di inquadratura e di tagli in post produzione. ci lavorerò su! | |
|
| |
frensike
| Titolo: Re: la ptenza dello sguardo Ven 03 Ott 2008, 14:34 | |
| ad Angelo vorrei dire, che il maestro non dovrebbe mai abbandonare i propri studenti. questa foto, è anche il risultato di quello che sto imparando in questo forum, grazie alle noticine, al confronto e ai vostri commenti. grazie ancora a tutti voi! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la ptenza dello sguardo | |
| |
|
| |
| la ptenza dello sguardo | |
|