Pasternac
Numero di messaggi : 226 Età : 47 Localizzazione : Foligno Data d'iscrizione : 04.10.08
| Titolo: Uno sguardo alla Moda Sab 04 Ott 2008, 20:52 | |
| In un frangente ho colto lo sguardo di questa ragazza, e il caso vuole che... | |
|
frensike
Numero di messaggi : 408 Età : 38 Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Uno sguardo alla Moda Lun 06 Ott 2008, 16:32 | |
| che figata!!! mi piace , l'idea non è originalissima, ma la situazione ritratta nelle lenti crea la particolarità della foto. | |
|
Pasternac
Numero di messaggi : 226 Età : 47 Localizzazione : Foligno Data d'iscrizione : 04.10.08
| Titolo: Re: Uno sguardo alla Moda Lun 06 Ott 2008, 21:04 | |
| - frensike ha scritto:
- che figata!!!
mi piace , l'idea non è originalissima, ma la situazione ritratta nelle lenti crea la particolarità della foto. grazie...infatti ormai la foto con gli occhiali in viso la fanno tutti, però fortuna vuole che in questo attimo la luce permetteva di far vedere in diffrazione la marca sulle lenti e inoltre le persone avanti...e in particolar modo un'altra ragazza con gli occhiali, ma di profilo... | |
|
Pasternac
| Titolo: Re: Uno sguardo alla Moda Gio 20 Nov 2008, 23:21 | |
| scusate se mi permetto...non per essere modesto...ma più la guardo e più mi piace!!! | |
|
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Uno sguardo alla Moda Ven 21 Nov 2008, 01:43 | |
| Bè, foto così sono sempre diverse, ma particolari.. c'è proprio una bella scenetta nel riflesso... La ragazza con gli occhiali che sembra osservare un'allegra conversazione.. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Uno sguardo alla Moda | |
| |
|