Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Fotografare... Mer 13 Ago 2008, 20:43 | |
| Ciao a tutti! Mi piacerebbe un vostro un parere su questo scatto: Grazie!! Ciao ciao | |
|
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Fotografare... Mer 13 Ago 2008, 22:49 | |
| come idea mi piace la prima cosa che mi viene all'occhio e mi dà leggermente fastidio è il forte, forte contrasto, che non lascia apprezzare l'intreccio di pellicola e pennelli... altrimenti mi piace | |
|
solodisole Admin
Numero di messaggi : 182 Età : 46 Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Fotografare... Gio 14 Ago 2008, 10:30 | |
| - Andrea C ha scritto:
- Ciao a tutti!
Mi piacerebbe un vostro un parere su questo scatto:
Grazie!! Ciao ciao Ciao Andrea, ho guardato la foto per diversi minuti ma...non so, non mi ha colpito. forse il troppo contrasto tra gli elementi: le pellicole e le "palline gelatinose", i pennelli, l'idea di insieme potrebbe essere interessante ma guardando lo scatto...non mi colpisce ! forse b/n con un elemento colorato ? | |
|
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Fotografare... Gio 14 Ago 2008, 13:58 | |
| anche secondo me l'idea è bella.... Solo che i rullini si distinguono un pò male... sono troppo scuri, non si vedono molto bene!!! se li schiarissi un pò? | |
|
rorry
Numero di messaggi : 120 Età : 47 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 13.05.08
| Titolo: Re: Fotografare... Gio 14 Ago 2008, 14:06 | |
| A me questa foto "giocosa", fà pensare immediatamente ad un'acconciatura per signora, potrebbe essere una pubblicità per parrucchieri... si lo sò.... sono una visionaria!.... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fotografare... | |
| |
|