eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gita a Castelluccio a osservare le stelle!

Andare in basso 
+14
FotografoPerPassione
Alex :-)
robi
perry
Salvatore
solodisole
rorry
LauraB
Aurora Amato
Andrea C
Alessandro Agea
scafroglia
Veronika
angelo
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyMer 23 Lug 2008, 19:40

Siamo 17 sicuri, forse viene anche Alessio quindi 18. Più la lettrice Federica 19. Più altri miei amici che devono dare conferma.
Il limite di 15 è cambiato,ora il limite è di 23-25.
Torna in alto Andare in basso
emanuele

emanuele


Numero di messaggi : 454
Età : 42
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 16.04.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyGio 24 Lug 2008, 20:13

Uff....purtroppo non ci sono...nemmeno Sara... Crying or Very sad Sad
abbiamo un matrimonio sabato sera!
Va beh...sarà per la prossima!
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuelefumanti.com
Alex :-)

Alex :-)


Numero di messaggi : 287
Età : 48
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.03.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyGio 24 Lug 2008, 23:38

FotografoPerPassione ha scritto:
LauraB ha scritto:
Benvenuto " FotografoPerPassione" (certo che hai scelto un nick cortino:pale: !)Wink Se hai voglia di presentarti abbiamo una sezione apposita " Autoritratto" dove gli utenti raccontano qualcosa di sè.
Noi, ci vedremo comunque personalmente il 2 Agosto! Spero di poterti intanto leggere su questo forum! A presto!

Ciao LauraB...

si hai ragione il nick non è cortissimo ma, se hai due secondi per cliccare su questo link www.lucaanticaglia.it capirai!!!

questo è il mio sito internet, ancora è visitabile solo l'home page, in quanto il resto del sito lo stò finendo nelle brevissime pause in cui non lavoro!!!Wink

Comunque adesso andrò subito nella sezione autoritratto a presentarmi, grazie

ciao ciao a sabato

Ciao...non so se puoi fare qualcosa, ma con Firefox il tuo sito ha qualche problema di navigazione e visualizzazione :-(
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/alessandro-lepri
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyGio 24 Lug 2008, 23:40

Alex, infatti c'è solo la pagina iniziale!!!! Aspetteremo con ansia il sito completo!!!
Torna in alto Andare in basso
FotografoPerPassione

FotografoPerPassione


Numero di messaggi : 13
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.07.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyVen 25 Lug 2008, 11:30

Alex :-) ha scritto:
Ciao...non so se puoi fare qualcosa, ma con Firefox il tuo sito ha qualche problema di navigazione e visualizzazione :-(

Ciao Alex,
si nè ero al corrente, in effetti nella home page con gli effetti che ho inserito, gli script hanno un pò di problemi con Firefox...funzionano benissimo invece con Internet Explorer 7.
Lo sò dovrei farla con flash, ma purtroppo, non sono in grado Crying or Very sad

grazie
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.lucaanticaglia.it
FotografoPerPassione

FotografoPerPassione


Numero di messaggi : 13
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.07.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptySab 26 Lug 2008, 15:16

Mi stavo chiedendo...Idea

in qualche modo, ci potrà essere la remota possibilità di usufruire di un telescopio con e i vari attacchi per i corpi reflex...per scattare qualche foto?!?!?

io l'ho buttata là!

Ciao ciao
ci vediamo sabato
Torna in alto Andare in basso
http://www.lucaanticaglia.it
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptySab 26 Lug 2008, 16:35

FotografoPerPassione ha scritto:
Mi stavo chiedendo...Idea

in qualche modo, ci potrà essere la remota possibilità di usufruire di un telescopio con e i vari attacchi per i corpi reflex...per scattare qualche foto?!?!?

io l'ho buttata là!

Ciao ciao
ci vediamo sabato

Purtroppo il dottor bellucci che avrebbe portato due "bestie" di telescopi con gli attacchi ci ha dato sole perché è impegnato. Comunque ci saranno 2 telescopi meno professionali ma coi quali potrete sperimentare la foto-astrale.
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyDom 27 Lug 2008, 11:07

ma dai!!!! Che bello! Voglio proprio provare... Già è bello guardarle le stelle, penso che fotografarle con un telescopio dovrebbe essere uno spettacolo!!!Very Happy
non vedo l'ora che arrivi sabato, anche per riposarmi un pò... tongue
Torna in alto Andare in basso
FotografoPerPassione

FotografoPerPassione


Numero di messaggi : 13
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.07.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyLun 28 Lug 2008, 11:46

angelo ha scritto:

programma della giornata:

Per chi viene da Perugia o dintorni: ritrovo a Bonk! alle 15:30 e partenza per Marsciano.

ritrovo di tutti i partecipanti a Marsciano alle ore 16:00, presso il distributore MORETTI (poteva essere un altro?). Il distributore è il primo che incontrate a destra dopo l'uscita per Marsciano dall'E45. Semplicissimo.

Partenza per Castelluccio con le auto ... ... ...

Ciao Angelo!

scusa, ma mentre stavo rileggende il programma per organizzarmi per la giornata di sabato, mi è venuta in mente una cosa.
Siccome castelluccio è da tutt'altra parte di Marsciano e comunque per Ponte San Giovanni bisogna ripassare, non ti conviene invertire gli appuntamenti.
Cioè fare il ritrovo a marscino, e poi quando passate a Bonk partire con chi viene da Parugia...

Scusa la puntualizzazione Very Happy

ciao ciao a sabato
Torna in alto Andare in basso
http://www.lucaanticaglia.it
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyLun 28 Lug 2008, 15:33

Siamo ormai prossimi a sabato ora lo so che potrei rileggermi tutto il topic e riprendere appunti ma Angelo potresti riscrivere per bene anche nei prossimi giorni:

  1. Dove e a che ora ci vediamo
  2. cosa portare necessario
  3. cosa portare facoltativo
scusate ma io a parte una sola uscita con gli scout in campeggio e con la tenda non ho dimestichezza e proprio non so organizzarmi.
Ad ogni modo per i dolci contate pure su di me:D è una delle mie passioni cucinare, e soprattutto i dolci:D
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyLun 28 Lug 2008, 18:08

Dobbiamo procedere con ordine, quindi apro due nuovi topic:
"Monitoraggio tende", dove vediamo di calcolare quanti posti-tenda ci sono.
"Monitoraggio auto" dove ci assicuriamo che le auto disponibili bastino.
Per quanto riguarda orari e luogo d'incontro, rimangono quelli del messaggio di apertura, non dovete fare che rileggerlo.
Anche sul materiale da portare ho già scritto tutto sul primo messaggio, le cose più necessarie sono quelle legate alla notte da trascorrere lì: coperte per coprirsi, coperte o materassino per mettere sotto e dormire. Anche la torcia direi che è indispensabile, per vederci di notte. Altre dritte ve le comunica tito su questo topic. Dobbiamo trovare anche una griglia, quindi chi ce l'avesse lo comunichi al più presto. Ora andate nei topic appena creati e inserite gli aggiornamenti, se necessario...


Ultima modifica di angelo il Lun 28 Lug 2008, 18:52 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Titone54




Numero di messaggi : 16
Età : 70
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 27.07.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: GITA A CASTELLUCCIO ULTIME NOTIZIE   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyLun 28 Lug 2008, 18:23

Ciao ragazzi sono Titone54 e sono l'organizzatore insieme ad Angelo di questa uscita a Castelluccio. Innanzi tutto, anche se ci conosceremo comunque sabato di persona, mi scuso di non essermi presentato prima sul blog, lo farò al più presto. rispondo ad Aurora ricordandogli che Angelo all'inizio in prima pagina a dettagliatamente descritto l'evento.
Facendo il punto della situazione vorrei sapere quante tende siamo ( E' FONDAMENTALE!!!!!!!!!!!!!!) per cui chi ha la tenda è pregato di comunicarlo il più presto possibile specificando pure quante persone eventualmente può ospitare.
Ricordo a tutti che siamo a circa 1500 mt di quota, per cui per un vostro maggior confort vi consiglierei di vestirvi a strati in maniera che, a seconda della temperatura che troveremo, potremo alleggerirci o appesantirci SONO CONSIGLIATE SCARPE COMODE TIPO SCARPONCINI OPPURE SCARPE DA GINNASTICA PESANTI. Altra cosa fondamentale che vi consiglio è di portarvi tutti una coperta e un cuscino che vi occorreranno sia per stare comodi durante l'osservazione sia per coprirvi durante la notte se non avete un sacco a pelo, un ultima cosa vi consiglio un'incerata ( nella zona dei monti Sibillini a ridosso del monte Vettore il tempo cambia repentinamente )
rispondendo a Fotografo per passione: non passiamo per PSG ma facciamo la strada interna e comunque a questo punto sarebbe difficile cambiare il programma anche perchè cercheremo di partire con meno macchine possibili sia per il rispetto della natura sia per il fatto che il parcheggio per tutti poi non c'è. Per la sicurezza le macchine che non vengono è meglio lasciarle a Marsciano.
RICHIESTA DI AIUTO:
Serve una griglia grande e una insalatiera per condire più pomodori possibili. Serve un forchettone per girare le salciccie e le puntarelle
ME RACCOMANDO LA GRIGLIA SE NO SE RESTA A TRIPPA VOTA!!!!!!!!!!!!

A TUTTI NATURALMENTE UN GRAZIE DI CUORE PER AVER ADERITO A QUESTA INIZIATIVA CHE SPERO SIA LA PRIMA DI TANTE: GRAZIE!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Titone54




Numero di messaggi : 16
Età : 70
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 27.07.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: GITA A CASTELLUCCIO   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyLun 28 Lug 2008, 18:32

scusate un ultima cosa
come ha giustamente ricordato Angelo sono necessarie le torcie
è importante per una buona osservazione che le torcie siano schermate per cui comprate qualche caramella rossana xchè serve la carta rossa per la schermatura
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyLun 28 Lug 2008, 19:37

come già detto ad Angelo porto il barbecue. Ho anche un paio di griglie (ma non sono molto grandi) e due "ciotoloni" di plastica belli capienti per condire pomodori e insalata. Posso portare anche il forchettone!!!
Torna in alto Andare in basso
Titone54




Numero di messaggi : 16
Età : 70
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 27.07.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyLun 28 Lug 2008, 19:40

perry ha scritto:
come già detto ad Angelo porto il barbecue. Ho anche un paio di griglie (ma non sono molto grandi) e due "ciotoloni" di plastica belli capienti per condire pomodori e insalata.
OK! ci vediamo sabato
Torna in alto Andare in basso
Titone54




Numero di messaggi : 16
Età : 70
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 27.07.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyMar 29 Lug 2008, 11:08

Laughing Bene! Bene! Bene! Devo dire che sono veramente contento di quanti amici hanno aderito a questa iniziativa e questo sicuramente mi stimola: Penso che possa gia dire che stò già pensando al prossimo anno e vi lancio tre imput per poter passare qualche giorno insieme immersi in scenari da sballo: Caccia fotografica nel Parco Nazionale dello Stelvio,oppure Macro e paesagistica nel Parco Nazionale del Brenta Adamello, oppure paesagistica sul Parco Nazionale del Gran Paradiso. Io l'ho buttata là, voi pensateci sù e se son fiori fioriranno. preparate e pianificate per tempo vi assicuro che sono ter uscite una più bella dell'altra:shock:
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyMar 29 Lug 2008, 20:40

Riassumo riguardo a materiali occorrenti e consigli, facendo qualche piccola aggiunta (in rosso):

Materiale occorrente e consigli:
Sulla piana,
di notte, fa abbastanza freddo, quindi portare abiti pesanti. chi
pernotta si munisca di sacco a pelo o coperte abbastanza pesanti. Tutti portino una coperta e
possibilmente un materassino o altra coperta per appoggiarsi: quando si
osservano le stelle si sta bene distesi, e bisogna coprirsi perché alle
22 è freddo. Anche un cuscino è consugliabile per appoggiare la testa mentre si osservano le selle.
Portare una torcia con luce rossa (basta applicare una
gelatina, e va benissimo anche la carta della caramella "Rossana" (non
scherzo): la dottoressa porterà delle piantine per orientarsi, in cui
sono raffigurate le stelle viste dalla posizione in cui siamo, all'ora
in cui le guardiamo. Serve la luce rossa altrimenti le pupille soffrono
perché prima guardate il buio, poi la luce proiettata sulla piantina e
così via...
Chi volesse, acquisti un astrolabio (ce l'hanno nelle
cartolibrerie e costa pochissimo): è un utile strumento di orientamento
per il cielo stellato.
Chi ha un telescopio o binocolo lo porti.

Per la notte serve qualche lampada da campeggio o simili, se qualcuno ce l'ha lo comunichi qui di seguito.

Giustamente Tito mi dice che la mattina a qualcuno potrebbe andare di prendersi un caffé, lui comprerà un fornelletto, ne servirebbe un altro, ce l'ha qualcuno? Poi serve un'altra caffettiera da sei, la pota qualcuno?


Ultima modifica di angelo il Mer 30 Lug 2008, 03:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2008, 09:52

Per il fornelletto mi metto a disposizione.... ne dovrei avere 1 da una fiamma o 1 da due fiamme, devo controllare. Per la caffettiera non sò, devo vedere che da quando ho la macchinetta elettrica le caffettiere non le uso più. Faccio sapere questa sera.
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2008, 10:00

Se serve avrei anche un frigo portatile di quelli che si attaccano all'accendi sigari della macchina. Fate sapere se devo portarlo
Torna in alto Andare in basso
Titone54




Numero di messaggi : 16
Età : 70
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 27.07.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2008, 10:49

perry ha scritto:
Per il fornelletto mi metto a disposizione.... ne dovrei avere 1 da una fiamma o 1 da due fiamme, devo controllare. Per la caffettiera non sò, devo vedere che da quando ho la macchinetta elettrica le caffettiere non le uso più. Faccio sapere questa sera.
Perry va bene anche il fornelletto a una fiamma per la ricarica del gas fammi sapere quanto spendi che la mettiamo sulla nota spese. Il frigo portatile non c'è bisogno il fontanone con acqua sorgiva lo sostituisce abbondantemente. piuttosto per le griglie tutto OK? Mi raccomando ragazzi se non ci sono le griglie niente ciccia!
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2008, 11:36

Per le griglie tutto ok... Ma la carne non si rovina al caldo in auto? è vero che il viaggio è corto ma è caldo un bel pò!
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2008, 13:44

Titone54 ha scritto:
perry ha scritto:
Per il fornelletto mi metto a disposizione.... ne dovrei avere 1 da una fiamma o 1 da due fiamme, devo controllare. Per la caffettiera non sò, devo vedere che da quando ho la macchinetta elettrica le caffettiere non le uso più. Faccio sapere questa sera.
Perry va bene anche il fornelletto a una fiamma per la ricarica del gas fammi sapere quanto spendi che la mettiamo sulla nota spese. Il frigo portatile non c'è bisogno il fontanone con acqua sorgiva lo sostituisce abbondantemente. piuttosto per le griglie tutto OK? Mi raccomando ragazzi se non ci sono le griglie niente ciccia!



E infatti mi chiedevo per l'acqua, come potevamo fare, anche per una rinfrescata, visto che si cucina pure... avevo pensato di portarne un po'.... tipo in qualche tanica, ma se c'è il fontanone....Very Happy
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2008, 15:07

perry ha scritto:
Per le griglie tutto ok... Ma la carne non si rovina al caldo in auto? è vero che il viaggio è corto ma è caldo un bel pò!

La carne il macellaio ce la mette sottovuoto, ha detto che te orette sottovuoto non le fanno nulla. Comunque se vuoi portare il frigo ancora meglio...
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2008, 15:11

Pensavo di preparare una insalata di riso, che ne dite?
Ma che è l'inecerata:suspect:?
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2008, 15:13

Aurora Amato ha scritto:
Pensavo di preparare una insalata di riso, che ne dite?
Ma che è l'inecerata:suspect:?

L'insalata già ce l'abbiamo, quello che manca è il dolce, per caso li sai fare?Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle!   Gita a Castelluccio a osservare le stelle! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gita a Castelluccio a osservare le stelle!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» gita a castelluccio: monitoraggio auto
» Gita tenda-brace-stelle-musica-fotografica tipo Castelluccio
» Gita a Castelluccio - Resoconto!
» gita a Castelluccio di Norcia
» Gita a Castelluccio: monitoraggio tende

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Gite fotografiche-
Vai verso: