| Gita a Castelluccio a osservare le stelle! | |
|
+14FotografoPerPassione Alex :-) robi perry Salvatore solodisole rorry LauraB Aurora Amato Andrea C Alessandro Agea scafroglia Veronika angelo 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Mer 30 Lug 2008, 15:19 | |
| Ok mi concentro allora solo sul dolce | |
|
| |
Titone54
Numero di messaggi : 16 Età : 70 Localizzazione : Marsciano Data d'iscrizione : 27.07.08
| Titolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Mer 30 Lug 2008, 23:48 | |
| - Aurora Amato ha scritto:
- Ok mi concentro allora solo sul dolce
con quel sorriso lì il dolce sono arcisicuro che ti verrà benissimo. Mentre l'incerata è quella giacca che usi per coprirti dalla pioggia.Mi raccomando ti può servire | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Sab 02 Ago 2008, 02:20 | |
| Per coloro che domani mattina visiteranno il forum, volevo aggiornarvi sulle presenze, anche se la situazione è tuttora fluttuante perché alcuni forse ci raggiungono in serata:
Veronika Nicol Diego Trovarelli Salvatore Roberta Bernasca Laura Bello + amica Aurora Laura Girolamini Marianna (amica di Laura G.) Pierpaolo Federica Pieravanti Andrea Bugiardini Angelo Fotografo per passione + 5 amici Aitempidibacco (Alessio) + 3 amici (forse ci raggiungono la sera) Titone54 + amici Carmela Isa (spiegazione astronomica a cura di-) Alberto Alpini Cristina Paolucci Virna Cairoli Qualcun'altro di cui non so i nominativi | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Sab 02 Ago 2008, 09:41 | |
| Allora per chi parte da Perugia appuntamento al Bonk alle 15.30! Ragazzi mi raccomando puntuali! ( speriamo di fare al massimo la mezz'ora accademica di ritardo:scratch: !!!) See you later, bye! | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Sab 02 Ago 2008, 12:20 | |
| ok a dopo al bonk L'incerata non ce l'ho speriamo bene:D | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| |
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Sab 02 Ago 2008, 12:24 | |
| Grazie Andrea:D Io intanto vi aggiorno sui dolci: Muffins e tprta al cocco ripiena di nutella:D Che ne dite? | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Sab 02 Ago 2008, 13:13 | |
| | |
|
| |
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Sab 02 Ago 2008, 14:02 | |
| Ragazzi buon divertimento...io mi sto incravattando per il matrimonio... Camicia...cravatta...giacca...fuori è 38 (TRENTOTTO!!!) gradi ...HELP! | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle! Sab 02 Ago 2008, 14:14 | |
| Per Emanuele Non ti invidio! Io esco in pantaloncini e canotta! Resisti!!!! Per gli altri: Vi siete armati di macchina fotografica? Bravi..io non mi porto la reflex ma la panasonick FZ7..comunque scatterò poco!.....mi affido a voi per le foto ricordo !!!! A tra pochissimo!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gita a Castelluccio a osservare le stelle! | |
| |
|
| |
| Gita a Castelluccio a osservare le stelle! | |
|